Domenica15 maggio alle ore 21 su Nuvolari si potrà rivivere l'emozione della Granfondo Novara
13 maggio 2016, Novara – Non ci si poteva aspettare di meglio da questa rinnovata edizione della Granfondo Novara che, rispetto alla precedente edizione, ha cambiato tutto, partendo dal comitato organizzatore, il GS Alpi di Vittorio Mevio, chiamato a gran voce dall'amministrazione comunale, al percorso, molto più vario e divertente, così come la location di partenza/arrivo portata in pieno centro cittadino.
Un successo preannunciato, soprattutto per chi è solito frequentare le manifestazioni del Gs Alpi, che ha ormai imparato a riconoscere l'alto livello organizzativo, e che si è mosso in massa pur di non perdere questo evento.
Purtroppo non si è potuto soddisfare chiunque e, qualcuno che si è presentato all'ultimo minuto, ha dovuto tornare a casa con le pive nel sacco a causa del totale esaurimento dei numeri i gara.
Per cui, per tutti coloro che hanno preso parte alla Granfondo Novara, ma anche per chi non ha potuto, o voluto, esserci, ecco la stupenda occasione per potere rivivere quell'esperienza o vedere cosa è stata.
A farci tornare indietro a quell'8 maggio sarà Bike Show TV, la trasmissione televisiva che porterà le immagini della manifestazione sul canale digitale terrestre Nuvolari (canale 61) alle ore 21 di domenica 15 maggio.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo sono disponibili sul sito della manifestazione.
Segui la Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo anche su Facebook.
|