Granfondo Michele Scarponi: manca poco al cambio quota pubblicato il 27/03/2019
 
Granfondo Michele Scarponi: manca poco al cambio quota
Sino al 31 marzo sarà possibile iscriversi con 40 euro alla 2ª edizione della granfondo in programma domenica 14 aprile a Filottrano (An), che fa parte del calendario del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli. Per tutti gli iscritti pantaloncini tecnici firmati Astana e Giordana. Tre i percorsi previsti: due agonistici e uno non competitivo. 
 


Manca sempre meno all’appuntamento con la Granfondo Michele Scarponi (ph Play Full)


27 marzo 2019, Filottrano (An) - Sino al 31 marzo sarà possibile iscriversi online con 40 euro (clicca qui)  alla 2ª Granfondo Michele Scarponi in programma domenica 14 aprile a Filottrano.

Sempre online (clicca quisi potrà poi aderire con 50 euro sino al 12 aprile, stessa quota con la quale si potrà aderire in loco presso la segreteria il 13 e il 14 aprile. Tutti gli iscritti avranno come gadget ricordo i bellissimi pantaloncini tecnici griffati Astana e Giordana.

La manifestazione, che fa parte del calendario del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli, offrirà tre percorsi: il lungo di 135 chilometri, il medio di 90 chilometri e il corto non competitivo di 70 chilometri.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondoSi ricorda anche la pagina Facebook.


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]