GRAN FONDO STRADE BIANCHE: TREK È IL PRESENTING SPONSOR AL VIA ANCHE “SPARTACUS” CANCELLARA E LA TREK - SEGAFREDO pubblicato il 11/02/2016

GRAN FONDO STRADE BIANCHE: TREK È IL PRESENTING SPONSOR
AL VIA ANCHE “SPARTACUS” CANCELLARA E LA TREK - SEGAFREDO


Domenica 6 marzo, il giorno dopo la corsa dei professionisti,
si svolgerà la Gran Fondo Strade Bianche by Trek.
Il campione svizzero e la sua formazione correranno con gli amatori
Download: messaggio video di Fabian Cancellara

Iscrizioni ancora aperte sul sito www.gfstradebianche.it


Milano, 11 febbraio 2016 – Sarà Trek – azienda americana leader mondiale nella produzione e distribuzione di biciclette – il Presenting sponsor della Gran Fondo Strade Bianche, in programma domenica 6 marzo con partenza ed arrivo a Siena.

Fabian Cancellara con i suoi compagni della Trek - Segafredo, che il giorno precedente saranno impegnati nella gara dei professionisti, correranno con gli amatori.



Ecco il messaggio di “Spartacus” a tutti gli appassionati: <<Il weekend delle Strade Bianche è uno dei miei preferiti di tutta la primavera. È una della corse a cui punto molto. Penso sia fantastico che anche gli amatori possano godere della stessa esperienza, perché il paesaggio e il percorso sono semplicemente incredibili. Trek Italia si è impegnata molto per questa Gran Fondo ed io con i miei compagni di squadra prenderemo parte all’evento. Sarà un momento speciale per tutti noi>>.

I PERCORSI - Percorso lungo 124 km, percorso corto 87 km
Due percorsi disponibili entrambi con partenza e arrivo a Siena. Il percorso lungo coincide con il percorso della gara Women Élite. Il percorso corto coincide con il percorso lungo fino a Murlo dove si separa verso destra con un settore sterrato seguito da una discesa fino Monteroni d’Arbia. Gli ultimi chilometri coincidono per entrambi i percorsi.

 
Percorso lungo
Percorso corto
 
Per ulteriori informazioni visita il sito www.gfstradebianche.it
PHOTO CREDIT: ANSA



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]