"Giro con il campione" a Riccione si pedala con gli "assi" dello sport pubblicato il 30/04/2019

"Giro con il campione"
a Riccione si pedala con gli "assi"
dello sport

Da lunedì 10 a sabato 15 giugno, nell'ambito della "Ride Riccione Week", il Gruppo Editoriale InBici organizza in collaborazione con RRW il "Giro con il Campione", pedalata in bicicletta tra le colline e la riviera della Perla in compagnia di un personaggio del mondo dello sport.

• Davide Cassani - C.T. Nazionale Italiana Ciclismo

Le cinque pedalate partiranno tutte le mattine (dalle ore 9) da Piazzale Ceccarini (Palazzo del Turismo) e vedranno avvicendarsi in sella alcuni VIP dello sport e dello spettacolo Davide Cassani a Jury Chechi da Francesco Moser a Linus e molti altri.

• Francesco Moser

L'appuntamento, completamente gratuito, è aperto a tutti i gli appassionati di sport e ciclismo tesserati di qualunque ente di promozione sportiva. 

• Jury Chechi - l’Olimpionico - Signore degli Anelli

La pedalata, ad andatura amatoriale, si snoderà lungo un tracciato cittadino di circa 50-60 chilometri che ripercorrerà, in alcuni tratti, la tappa del Giro d'Italia che partirà da Riccione il 19 maggio prossimo data della cronometro che dalla Perla porterà a San Marino, nell’Antica Repubblica.

• Linus

Sarà un’occasione dunque, per pedalare assieme ai campioni dello sport e dello spettacolo e scattare con loro le foto ricordo dell’evento.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]