"Giro con il campione" a Riccione si pedala con gli "assi" dello sport pubblicato il 30/04/2019

"Giro con il campione"
a Riccione si pedala con gli "assi"
dello sport

Da lunedì 10 a sabato 15 giugno, nell'ambito della "Ride Riccione Week", il Gruppo Editoriale InBici organizza in collaborazione con RRW il "Giro con il Campione", pedalata in bicicletta tra le colline e la riviera della Perla in compagnia di un personaggio del mondo dello sport.

• Davide Cassani - C.T. Nazionale Italiana Ciclismo

Le cinque pedalate partiranno tutte le mattine (dalle ore 9) da Piazzale Ceccarini (Palazzo del Turismo) e vedranno avvicendarsi in sella alcuni VIP dello sport e dello spettacolo Davide Cassani a Jury Chechi da Francesco Moser a Linus e molti altri.

• Francesco Moser

L'appuntamento, completamente gratuito, è aperto a tutti i gli appassionati di sport e ciclismo tesserati di qualunque ente di promozione sportiva. 

• Jury Chechi - l’Olimpionico - Signore degli Anelli

La pedalata, ad andatura amatoriale, si snoderà lungo un tracciato cittadino di circa 50-60 chilometri che ripercorrerà, in alcuni tratti, la tappa del Giro d'Italia che partirà da Riccione il 19 maggio prossimo data della cronometro che dalla Perla porterà a San Marino, nell’Antica Repubblica.

• Linus

Sarà un’occasione dunque, per pedalare assieme ai campioni dello sport e dello spettacolo e scattare con loro le foto ricordo dell’evento.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]