GF: Team De Rosa Santini: Magnaldi e Cappiello primeggiano ancora pubblicato il 19/07/2015
 
 
Team De Rosa Santini: Magnaldi e Cappiello primeggiano ancora
Erica Magnaldi si aggiudica la sua undicesima prova fondistica stagionale, la Mediofondo Sant'Anna-Sant'Anna. Olga Cappiello domina la seconda edizione della Cronosbirro. Fulvio Magnaldi vincitore di categoria a Sant'Anna di Vinadio (Cn), il belga Speybrouck sul podio della cronometro de “La Leggendaria Charly Gaul”. 

Erica Magnaldi ancora vincente (ph archivio Play Full)
 

19 luglio 2015, Milano – L'estate del Team De Rosa Santini continua ad essere costellata di successi, grazie alle straordinarie ragazze della formazione nero-arancio-blu, sempre protagoniste sui campi di gara: sabato 18 luglio per la formazione milanese sono arrivate due nuove vittorie, grazie ad Erica Magnaldi e ad Olga Cappiello.

La Magnaldi si è aggiudicata per distacco la Mediofondo Sant'Anna-Sant'Anna, classica estiva cuneese con arrivo a una quota di oltre 2000 metri, presso il Santuario di Sant'Anna di Vinadio, il più alto di tutta Europa. Per la giovane piemontese quella ottenuta è l'undicesima affermazione stagionale in una prova di fondo. Bene anche le altre ragazze presenti, Ilaria Veronese, quinta, e Chiara Costamagna, sesta. Tra gli uomini buona prova anche di Fulvio Magnaldi, vincitore di categoria.

La Cappiello invece ha dominato la seconda edizione della Cronosbirro Memorial Danilo Ferrari, prova contro il tempo svoltasi a Mongrando (Bi), distanziando di 2 minuti e 22 secondi la seconda classificata.

Venerdì 17 luglio è stato il belga Filip Speybrouck ad ottenere un buon risultato nella cronometro de “La Leggendaria Charly Gaul”: sul difficile tracciato della prova trentina il portacolori del Team De Rosa Santini ha realizzato il terzo tempo assoluto, imponendosi così nella propria fascia di appartenenza.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]