GF San Maurizio 1619: 7000 euro di montepremi per le società pubblicato il 17/03/2016
 
GF San Maurizio 1619: 7000 euro di montepremi per le società
Due telai di alta gamma Bianchi e una coppia di ruote Mavic andranno a premiare le società più numerose alla manifestazione di Santo Stefano Belbo (Cn). Vantaggio per i team anche in fase di iscrizione: per ogni dieci atleti iscritti verrà omaggiata un'undicesima quota. 
 

Il montepremi per la classifica riservata alle società della GF San Maurizio 1619

17 marzo 2016, Santo Stefano Belbo (Cn) – Come consuetudine, il GS Loabikers, comitato organizzatore della Granfondo San Maurizio 1619 del prossimo 10 aprile, dimostra grande attenzione verso le squadre più numerose che prendono parte ai suoi eventi.

La prova di Santo Stefano Belbo (Cn) infatti riserverà un montepremi di altissimo valore, circa 7000 euro, per la speciale graduatoria per i team, che verrà redatta in base al numero dei partecipanti e che riconoscerà il merito delle prime tre squadre classificate. Saranno in palio un telaio Bianchi Infinito CV Carbon, un telaio Bianchi Oltre XR2 Carbon e una coppia di ruote Mavic Ksyrium Elite.

Le squadre saranno già agevolate in fase di iscrizione: ogni dieci iscritti cumulativi infatti verrà omaggiata un'undicesima quota, garantendo un risparmio alle società con molti partecipanti. Le iscrizioni sono possibili, alla quota di 35 euro, valida fino all'8 aprile, secondo le modalità descritte nell'apposita sezione del sito web dell'evento. Sabato 9 e domenica 10 aprile ci si potrà iscrivere solo sul posto, con maggiorazione della quota di 5 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo San Maurizio 1619 sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]