Gf San Benedetto del Tronto: aperte le iscrizioni per l'ottava edizione pubblicato il 14/09/2016
 
Gf San Benedetto del Tronto: aperte le iscrizioni per l'ottava edizione
Si sono aperte le iscrizioni alla granfondo in programma il 28 maggio 2017 a San Benedetto del Tronto (Ap). I primi cinque ad iscriversi parteciperanno gratuitamente. Quota di 20 euro fino al 19 settembre. Previsti cinquanta posti in griglia ospiti a 50 euro l'uno. La manifestazione sambenedettese sarà presente al Cosmo Bike Show di Verona.   

Aperte le iscrizioni alla granfondo del 28 maggio 2017 a San Benedetto del Tronto (ph Play Full)

14 settembre 2016, San Benedetto del Tronto (Ap) –  Si sono aperte le iscrizioni all'8ª edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto, grande festa del ciclismo amatoriale che si terrà domenica 28 maggio 2017.

Per i primi cinque che aderiranno l'iscrizione sarà completamente gratuita. La prima quota, invece, sarà di 20 euro sino al 19 settembre. Si passerà poi a 25 euro fino al 31 marzo, quindi a 30 euro dal 1° aprile al 14 maggio e infine a 35 euro sino al 25 maggio. Tutto questo online sul sito di Kronoservice. In loco, il 27 maggio, sarà possibile iscriversi a 40 euro. Per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita. 

Previsti, inoltre, cinquanta pettorali in griglia ospiti al costo di 50 euro ciascuno.  

Queste, dunque, le diverse quote con cui si potrà aderire alla manifestazione sambenedettese, che anche per il 2017 intende essere più una festa che una gara ciclistica. Agonismo sì, senza dubbio, ma soprattutto divertimento, musica, buon cibo e tanti colori (come già è stato quest'anno), così da regalare una giornata indimenticabile ai partecipanti e ai loro accompagnatori. 

La manifestazione potrà essere scoperta più in dettaglio al Cosmo Bike Show di Verona, dove sarà presente anche quest'anno. 

Si ricordano sia il sito internet che la pagina facebook della granfondo.
  


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]