GF Fara in Sabina: dopo il successo di domenica scorsa si progetta già l’edizione 2017. Appuntamento a domenica 9 aprile.
Roma, 16 aprile 2016 - A mangiar bene si fa presto l’abitudine. Così a Fara Sabina, dopo il successo registrato domenica scorsa con il Campionato Italiano di gran fondo e medio fondo FCI, gli organizzatori annunciano già la data della prossima edizione, la dodicesima, che si svolgerà domenica 9 aprile 2017: “La seconda domenica di aprile si è dimostrata la data ideale per il nostro evento – spiegano Paolo Imperatori e collaboratori – e così confermiamo fin d’ora l’appuntamento con la Sabina ed il suo magnifico territorio.
Stiamo già lavorando al programma ed al percorso che consentirà ai ciclisti ed alle loro famiglie di scoprire altri bellissimi paesaggi e tante altre caratteristiche del nostro territorio. Ringraziamo tutti quelli che hanno reso possibile l’evento passato e tutti quelli che si impegneranno a lavorare per il successo della prossima edizione della GF Internazionale Città di Fara in Sabina”.