GF di Sant’Angelo Lodigiano: tutto pronto per l'evento del 3 aprile pubblicato il 30/03/2016
 
GF di Sant’Angelo Lodigiano: tutto pronto per l'evento del 3 aprile
Tra pochissimi giorni la settima edizione della manifestazione santangiolina: il via alle ore 9.30 di domenica 3 aprile. Pacco gara garantito ai primi 1500 iscritti, le adesioni sono possibili on-line fino al 1° aprile, sabato 2 e domenica 3 aprile le ultime iscrizioni dovranno essere perfezionate sul posto. Logistica presso il “Cupolone” di viale Europa, predisposto un parcheggio bici per il dopo gara. 

Tra pochi giorni la settima edizione della GF di Sant'Angelo Lodigiano (ph Play Full)

30 marzo 2016, Sant'Angelo Lodigiano (Lo) E' ormai tutto pronto per la settima edizione della Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano, che si svolgerà domenica 3 aprile nell'omonima città lombarda.

La partenza della gara avverrà alle ore 9.30 da viale Europa a Sant'Angelo Lodigiano (Lo), nelle adiacenze del “Cupolone”, il centro sportivo che ospiterà la segreteria in loco dell'evento.

Saranno tre i percorsi di gara offerti ai partecipanti, il granfondo da 158 chilometri, il mediofondo da 118 e il corto da 84, disegnati nelle colline tra l'Oltrepò Pavese e la limitrofa provincia piacentina. Il traguardo sarà posto sempre in viale Europa.

Le ultime iscrizioni potranno essere effettuate secondo la procedura on-line, descritta all'apposita sezione del sito web dell'evento, fino al 1° aprile. Dopo tale data ci si potrà iscrivere solo sul posto, nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 aprile, al costo di 45 euro.

Le operazioni di accredito per gli atleti già iscritti, le nuove iscrizioni e il ritiro del pacco gara, garantito ai primi 1500 in ordine di adesione, saranno possibili sabato 2 aprile, delle ore 14.00 alle ore 19.00, e domenica 3 aprile, dalle ore 7.00 alle ore 9.00, presso il “Cupolone” di viale Europa.

Al termine della manifestazione sarà sempre il “Cupolone” ad ospitare il pasta party e le premiazioni. Presso la struttura sarà predisposto anche un parcheggio bici, in modo che i partecipanti possano godersi il “dopo gara” in tutta tranquillità, senza dover lasciare la propria specialissima incustodita in auto e quindi esposta al rischio furto.

Tutte le informazioni sulla Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano sono disponibili sulla pagina web della manifestazione.

Segui la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano anche su Facebook.


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]