Sei in:  home  »  Gran Fondo e Amatoriale  »  GF COPPA LOMBARDIA
 
GF COPPA LOMBARDIA pubblicato il 22/10/2014
 
 
Coppa Lombardia: percorsi rinnovati per la Gf di Sant'Angelo
 
Sarà la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano a dare il via alla Coppa Lombardia. Un'edizione con tre percorsi assolutamente inediti e spettacolari. Ottimo lo stato delle strade. Prima griglia abbonati a chi aderisce al circuito entro la fine di ottobre. 

La partenza della Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano della scorsa edizione (ph Play Full Nikon)

21 ottobre 2014 – Anche per il 2015 sarà la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano, del 29 marzo, a fare da prologo alla Coppa Lombardia.

Un'edizione, quella della prova santangiolina, totalmente rinnovata. Visto il forte stato di ammaloramento delle strade pavesi, gli uomini del Pedale Santangiolino OGTM e dell'ASD Sant'Angelo Edilferramenta, ben diretti da Vittorio Ferrante, hanno scelto di cambiare completamente i percorsi.

Lasciato quindi il pavese, la manifestazione si concentrerà per gran parte del tracciato, lungo gli splendidi vigneti della Valtidone, in provincia di Piacenza. Tre percorsi ricchi di fascino, ma soprattutto con uno stato delle strade veramente impeccabile.

Splendido il gadget offerto ai primi 1500 iscritti della granfondo, che riceveranno un gilet imbottito con interno in pile antipilling.

L'abbonamento alla Coppa Lombardia è possibile alla quota di 160 euro, invece dei 200 euro del costo pieno delle singole manifestazioni. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.

CALENDARIO COPPA LOMBARDIA

29 marzo - Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano – Sant'Angelo Lodigiano (Lo)
12 aprile - Granfondo della Coppa Piacentina DOP – Carpaneto Piacentino (Pc)
26 aprile - Granfondo dei Tre Laghi Carrera – Prevalle (Bs)
3 maggio - Granfondo delle Alpi – Chiesa Valmalenco (So)
14 giugno - Granfondo Cooperatori Terre di Lambrusco – Albinea (Re)
28 giugno - Granfondo La Campionissimo – Aprica (So)

E' anche possibile sottoscrivere l'abbonamento al Gran Trofeo Gs Alpi alla quota di 190 euro, invece dei 235 euro totali. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.

Ancora più conveniente la Combinata che con 280 euro, invece di 335 euro, permette di prendere parte a ben 10 granfondo e a entrambe le classifiche. Anche in questo caso ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.

Tutte le informazioni sui circuiti sono reperibili sul sito del Gran Trofeo Gs Alpi.


 
 
Per info: www.grantrofeo.it
email: info@gsalpi.it



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]