GF Cooperatori Terre di Lambrusco: due giorni di sport e divertimento pubblicato il 16/02/2015
 
 
GF Cooperatori Terre di Lambrusco: due giorni di sport e divertimento
La 43a edizione della granfondo sarà accompagnata da interessanti attività collaterali. Sabato 13 giugno tappa del Gimkabimby Trophy al pomeriggio e cena alla sera in collaborazione con la Pro Loco. 
 

Spazio ai giovani pedalatori sabato 13 giugno ad Albinea con il Gimkabimby Trophy (ph Play Full)

16 febbraio 2015, Albinea (Re) – La Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali animerà Albinea con una due giorni di sport e divertimento nel fine settimana del 13 e 14 giugno.

Se infatti la 43a edizione della manifestazione terrà banco nella giornata di domenica, il sabato vedrà andare in scena alcune interessanti attività collaterali.

Il pomeriggio del 13 giugno vedrà i bambini al centro dell'attenzione, con la tappa del Gimkabimby Trophy, gimcana dedicata ai più piccoli e coordinata in collaborazione con il Team New Bike. La prima partenza dell'evento dedicato ai giovani pedalatori sarà fissata alle ore 17.00.

Alla sera invece, a partire dalle ore 19.00, i sapori del territorio emiliano saranno protagonisti della cena organizzata in sinergia con la Pro Loco, per far conoscere ai partecipanti e ai loro accompagnatori le peculiarità enogastronomiche della zona.

La segreteria della granfondo sarà operativa per la distribuzione dei numeri dorsali e dei pacchi garasia il sabato, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, sia la domenica mattina, dalle 6.30 alle 8.30.

La domenica, i primi a sfilare sul rettilineo di partenza di via Caduti della Libertà saranno i partecipanti del percorso Open Road, che prenderanno il via “alla francese” dalle 6.30 alle 7.30. Alle ore 9.00 invece lo start della granfondo e della mediofondo. Dalle ore 11.00 il pasta party sarà operativo, mentre le premiazioni conclusive avranno luogo alle ore 13.00, per gli atleti individuali della mediofondo, alle ore 15.00, per i migliori della granfondo, e alle ore 17.00 per le società partecipanti all'open road.

Le iscrizioni alla granfondo sono aperte, alla quota di 30 euro valida fino al 17 aprile. Dopo tale data efino al 6 giugno, la quota sarà di 35 euro, per passare poi a 40 euro dal 7 al 13 giugno. I teampartecipanti all'Open Road verseranno invece la quota di adesione in soluzione unica, al costo di 150 euro entro il 29 maggio e di 200 euro per le iscrizioni effettuate dopo tale data e fino a venerdì 5 giugno.

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sitowww.mysdam.net, oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.cooperatori.it


 
 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]