Gf Città di Ancona: pronta la maglia per i vincitori ma non solo pubblicato il 30/01/2017
 
Gf Città di Ancona: pronta la maglia per i vincitori ma non solo
Gli assoluti uomini e donne di entrambi i tracciati riceveranno la maglia ricordo della granfondo in programma il 12 marzo ad Ancona, che è stata realizzata dall'Alexander Bikewear. Questa oppure il completo integrale potranno anche essere acquistati.  

Un premio prestigioso per i vincitori della Granfondo Città di Ancona

30 gennaio 2017, Ancona – Un ricordo davvero prestigioso per i vincitori assolutiuomini e donnesia del lungo che del corto. E' questa l'idea avuta dagli organizzatori della 3ª Granfondo Città di Ancona, che si terrà domenica 12 marzo nella "città dorica". 

Si tratta della maglia griffata Granfondo Ancona, realizzata dalla nota azienda Alexander Bikewear, che si è davvero superata nel creare questo bellissimo prodotto.

La maglia (a cerniera lunga) potrà essere anche acquistata alla modica cifra di 65 euro inclusa l'iscrizione alla gara, mentre tutto il completo (maglia e pantaloncini) e l'iscrizione avranno un costo di appena 107 euro

Chi volesse acquistare uno di questi capi e ritirarli insieme al pettorale, dovrà ordinarli non oltre il 15 febbraio, mentre chi lo facesse oltre tale data potrà riceverli a casa con un supplemento per le spese di spedizione. 

Il busto è realizzato in tessuto Timeout, con una trama molto aperta per consentire una traspirazione e un'asciugatura del sudore ottimale. La manica, elasticizzata e con taglio vivo, permette una vestibilità e una libertà dei movimenti eccezionale. Il modello del pantalone Rolle è estremamente ergonomico e si adatta perfettamente alla postura del ciclista. La fascia elastica Elam in fondo al pantalone avvolge la coscia permettendo un'ottima aderenza e il fondello in gel completa il confort anche nelle lunghe percorrenze, come quelle della Granfondo Città di Ancona.

Sarà quindi un evento davvero fantastico la 3ª Granfondo Città di Ancona, ricca di tante novità che gli organizzatori del Pedale Chiaravallese stanno preparando per far vivere due giorni di passione per il ciclismo e far conoscere la "città dorica", il suo magnifico territorio e il meraviglioso Parco del Conero. 

Quote d'iscrizione alla granfondo: 30 euro sino al 12 febbraio e poi 35 euro fino all'8 marzo. Per iscriversi basterà collegarsi al sito di KronoService. Il giorno prima della manifestazione, cioè l'11 marzo, sarà invece possibile iscriversi in loco a 40 euro. 

La granfondo sarà prova d'apertura del circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport

Ulteriori dettagli e aggiornamenti sul sito internet o sulla pagina Facebook dell'evento.


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]