Gf Città di Ancona: come chiedere il rimborso pubblicato il 07/03/2020
 
Gf Città di Ancona: come chiedere il rimborso
Gli organizzatori hanno deciso di rimborsare la quota d’iscrizione a chi ne farà richiesta tramite il sito internet dell’evento. Questa non potrà essere effettuata dagli abbonati del Marche Marathon. Le quote non richieste indietro non saranno ritenute valide per il 2021. 
 
 

7 marzo 2020, Ancona - Stabilito definitivamente l’annullamento dell’edizione 2020, gli organizzatori della Granfondo Città di Ancona hanno deciso di restituire la quota d’iscrizione.

Per avere il rimborso della quota sarà necessario fare richiesta dal sito internet cliccando qui. Tale richiesta non potrà essere avanzata dagli abbonati al Marche Marathon. Inoltre si fa presente che le quote non richieste non saranno ritenute valide per l'edizione 2021.

Ulteriori dettagli sul sito internet o sulla pagina Facebook ufficiali.


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]