Sfrutta la promozione di Natale per iscriverti alla Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro (ph viaggiinbici.com)
23 Dicembre 2016 – Se per Natale siete indecisi su che regalo farvi, fare o che vorreste ricevere, sfruttate la super offerta natalizia, con la quale potrete effettuare l'iscrizione alla Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro a soli 25 euro. Un regalo speciale che sicuramente sarà apprezzato perché, conquistare l'arrivo di Oropa, dove meno di due mesi prima probabilmente si sarà decisa la nuova maglia rosa.
La manifestazione biellese, nella prossima edizione sarà completamente rinnovata, infatti da cicloturisticapasserà ad essere agonistica. Con questo non dimentica tutti i cicloturisti che hanno partecipato nelle prime due edizioni, e per cui manterrà la modalità cicloturistica, che sicuramente saprà essere ancora migliore rispetto alle ottime edizioni precedenti.
Ricordiamo che la manifestazione biellese è entrata a far parte della neonata Coppa Cisalpina e del Campionato Italiano ACSI di granfondo e mediofondo.
I percorsi, rispetto le altre edizioni, saranno modificati e da quattro diventeranno due. I tracciati si snoderanno solo nella provincia di Biella, mantenendo le salite simbolo della manifestazione e il classico arrivo di Oropa, teatro di numerose battaglie combattute a colpi di pedale. I tracciati saranno: il granfondo di 124 chilometri con 3200 metri di dislivello e il mediofondo di 94 chilometri con 2400 metri di dislivello.
Le iscrizioni sono disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione tramite modulo sia sul sito MySDAM sia sul sito ufficiale della manifestazione (http://www.granfondoalpibiellesi.it/iscrizioni). Sfrutta il periodo natalizio fino al 31 dicembre, per iscriverti a soli 25 euro, per poi passare a 30 euro per ben quattro mesi fino alla fine di aprile.
Tutte le informazioni sui percorsi, sul regolamento e sulle iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione costantemente aggiornato.
Segui la Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro anche su Facebook.
|