Tanto divertimento anche per i più piccoli
21 maggio 2016, Biella – Altra grande novità a contorno della Granfondo delle Alpi Biellesi. Nelpomeriggio di sabato 28, in Piazza Vittorio Veneto nonché sede logistica della manifestazione, sarà allestito un campo scuola mtb dove verranno insegnati i fondamentali della bicicletta.
L'iniziativa voluta dall'organizzazione si avvarrà dell'ASD Ciclisti Biellesi ed il particolare del gruppo “Non solo mtb”, capitanato da Emanuele Belletti e Ludovico Bizzocchi, entrambi maestri di mtb, a cui sarà data la completa gestione del campo scuola.
Il campo scuola, che come detto prima sarà allestito nel pomeriggio di sabato 28, vedrà la sua apertura alle ore 14.00 e proseguirà fino alle 19.00, orario in cui verrà chiusa anche il resto della zona logistica.
Potranno partecipare i bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Tutti dovranno presentarsi, se ne hanno la possibilità, con bicicletta e caschetto, altrimenti la scuola nei limiti del possibile, metterà a disposizione il materiale in suo possesso. Tutto il servizio sarà offerto gratuitamente.
Per maggiori informazioni sulla scuola di mtb “Non solo mtb” visita il sito
Informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui la Gran Fondo Alpi Biellesi anche su Facebook.
|