Freccia Geotermica – Silvia Parietti: aperte le iscrizioni per l’edizione 2021 L’appuntamento è per domenica 17 ottobre 2021, a Pomarance. pubblicato il 30/09/2021

 

Freccia Geotermica – Silvia Parietti: aperte le iscrizioni per l’edizione 2021

L’appuntamento è per domenica 17 ottobre 2021, a Pomarance. 

 

Pomarance, 30 settembre 2021 - Torna la Freccia Geotermica - Silvia Parietti, un’occasione da non perdere per gli amanti della bicicletta che vogliono trascorrere una bella domenica in compagnia. A chiusura del calendario del Giro del Gran Ducato 2021domenica 17 ottobre prenderà il via la terza edizione lungo gli scenari più suggestivi della Val di Cecina, tra borghi e colline, alla scoperta del territorio geotermico e delle sue bellezze.  

La Freccia Geotermica – Silvia Parietti propone tre percorsi differenti, con tre diversi gradi di difficoltà, tutti con arrivo e partenza da Pomarance. Il percorso lungo prevede un chilometraggio di circa 100 km, il medio 70 mentre il corto 40. 

Lungo il percorso saranno presenti 2 tratti chilometrati, uno lungo la salita di Montecastelli e l’altro nella salita di Ricavolo, che andranno a premiare il cicloamatore più veloce in base alla somma ottenuta dai due tempi. 

 La Freccia Geotermica – Silvia Parietti non è solo bicicletta: è divertimento, amicizia e...cibo! Infatti, lungo il percorso saranno disposti tre ristori: Monteguidi, Castelnuovo Val di Cecina e La Leccia. Gli organizzatori della corsa saranno felici di stuzzicare i palati dei partecipanti con delizie tipiche toscane, come le trippe e il classico panino con il lampredotto. 

Per quanto riguarda le iscrizioni, sarà possibile compilare il modulo online a questo link https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=entries_online fino a mezzanotte di venerdì 15 ottobre 2021 al costo di 15 euro. Per le iscrizioni last minute nelle 48 ore precedenti alla gara, la cifra sarà pari a 20,00 euro. 

Il ritiro dei pacchi gara sarà attivo durante tutta la giornata di sabato 16 ottobre presso il Ganesh 0588 di Pomarance.

L’appuntamento è quindi per domenica 17 ottobre per trascorrere ore piacevoli in sella ad una bici sullo sfondo delle colline metallifere, all’insegna dell’energia pulita e delle risorse naturali. 

Per qualsiasi informazione in merito alla gara contattare – pedale39@gmail.com




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]