Finale super alla Granfondo degli Squali pubblicato il 15/02/2016
 
Finale super alla Granfondo degli Squali
Ultimi chilometri in salita fino al traguardo di Gabicce Monte (Pu). All'arrivo grande festa a base di musica e tanto buon cibo: piadina, cozze, "rustida" di pesce e molto altro ancora. Iscrizioni a 35 euro fino al 30 aprile. Molte e interessanti le promozioni per soggiornare negli hotel convenzionati. Appuntamento il 15 maggio con partenza dall'Acquario di Cattolica (Rn). 
 

Panorami mozzafiato nel finale della Granfondo degli Squali (ph Play Full)

15 febbraio 2016, Cattolica (Rn) – Anche la 2ª edizione della Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare del 15 maggio offrirà un finale davvero esaltante.

I partecipanti, infatti, pedaleranno gli ultimi chilometri lungo la spettacolare salita che porterà al traguardo di Gabicce Monte (Pu), da dove la vista si aprirà sullo stupendo scenario della costa adriatica. 

Ad aspettarli ci sarà la grande festa che anche quest'anno sarà allestita dal Comitato organizzatore e che sarà a base di omaggi per i finisherfoto con Pasqualo, la mascotte dell'evento, musica e tanto buon cibo: piadina romagnola, cozze, "rustida" di pesce fresco e molto altro ancora.

Insomma un finale degno di una manifestazione che sin dalla sua prima edizione ha dimostrato di volersi imporre nel panorama granfondistico nazionale per il suo alto livello qualitativo.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi con 35 euro fino al 30 aprile e infine a 40 euro sino al 12 maggio. Confermata, inoltre, la quota speciale di 25 euro con griglia avanzata e altri vantaggi per chi soggiornerà negli hotel partner dell’evento. Previste anche tante altre offerte speciali con il pettorale incluso. Ulteriori dettagli sull'apposita pagina del sito internet dell'evento

Il progetto Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare è sostenuto dalle due locali amministrazioni comunali ed è supportato dalle catene Bike Hotel Cattolica e Gabicce Mare. In cabina di regia il Velo Club Cattolica, che sarà coadiuvato dal Ciclo Team 2001. L'evento farà parte del Campionato italiano Fondo Acsi e del Romagna Challenge. 

Tutti i dettagli sul sito dell'evento, che partirà dall'Acquario di Cattolica. Per informazioni telefonare al 3333823409. Aggiornamenti anche sulla pagina Facebook della manifestazione.

Ecco il video promo.




 ;

Video

 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]