30 marzo 2016, Santo Stefano Belbo (Cn) – Premi da sogno alla Granfondo San Maurizio 1619: saranno infatti sorteggiati, tra tutti i partecipanti, due favolosi accessi alla prestigiosa struttura title sponsor dell'evento, il Relais San Maurizio 1619 di Santo Stefano Belbo (Cn).
Il primo premio estratto sarà un soggiorno in camera classic per una notte, per due persone, inclusa la colazione e con ingresso alla spa. Il secondo invece sarà un ingresso per due persone alle Grotte del Sale e alla spa, con piscina, idromassaggio, hammam, sauna finlandese, terrazza relax sulle vigne, tisaneria e percorso talassoterapico detossinante nelle Grotte del Sale.
L'appuntamento con la nuova manifestazione ciclistica del GS Loabikers è quindi per domenica 10 aprile, con le iscrizioni che sono aperte, alla quota di 35 euro, valida fino all'8 aprile, secondo le modalità descritte nell'apposita sezione del sito web dell'evento. Sabato 9 e domenica 10 aprile ci si potrà iscrivere solo sul posto, con maggiorazione della quota di 5 euro. Per le società più numerose prevista l'agevolazione che omaggerà un'undicesima iscrizione ogni dieci ricevute con procedura cumulativa.
Tutte le informazioni sulla Granfondo San Maurizio 1619 sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
|