ENRICO ZEN e LAILA ORENOS dominano in Austria la GF MARATONA CICLISTICA ÖTZTALER SÖLDEN pubblicato il 30/08/2015

I Vincitori 2015 della granfondo tirolese ÖTZTALER  SÖLDEN:


Enrico Zen dopo l'arrivo Immagine Facebook/Cunico

UOMINI
1. Zen Enrico (ITA) 7:02.05,4
2. Cecchini Stefano (ITA) 7:03.42,3
3. Barchi Christian (ITA) 7:05.15,4
DONNE
1. Orenos Laila (SUI) 7:46.50,9
2. Prieling Nadja (AUT) 8:02.55,2
3. Pintarelli Daniela (AUT) 8:09.23,3

 

 >> Altri risultati e foto <<

 
 
Team Beraldo Green Paper Biomin: trionfo solitario di Zen nell'Ötztaler Radmarathon
 
Il portacolori della formazione vicentina si aggiudica in perfetta solitudine la più dura granfondo d'Europa. Decisivo il Passo del Rombo. 
 

Enrico Zen gioisce sul traguardo di Sölden (ph Ötztaler Radmarathon)
 

31 agosto 2015, Lugo di Vicenza (Vi) – La granfondo più dura, la soddisfazione più grande: “Ich habe einen Traum” (ho un sogno) recita il più famoso incitamento che l'Ötztaler Radmarathon rivolge ai suoi partecipanti e il sogno diEnrico Zen si è avverato, domenica 30 agosto, sul traguardo di Sölden.

La “Gazzella” del Team Beraldo Green Paper Biomin infatti ha potuto festeggiare la straordinaria vittoria nella manifestazione austriaca in solitaria, giungendo al traguardo con oltre un minuto e mezzo sul più immediato inseguitore, il toscano Cecchini, dopo aver percorso 238 chilometri e affrontato 5400 metri di dislivello.

La gara ha visto evadere immediatamente dal gruppo una fuga e quindi Barchi, che ha guidato la corsa fino al Passo del Rombo, dove il duo Zen-Cecchini ha ribaltato le sorti della competizione. Riassorbito e staccato Barchi, la coppia di battistrada ha battagliato nella parte finale del tracciato, per contendersi il successo.

Ad avere la meglio proprio Zen, caparbio e tenace nella sua azione, che lo ha condotto a poter festeggiare sicuramente uno dei suoi più bei successi nel mondo delle granfondo.

www.facebook.com/TeamBeraldoSince1982
 
 
 
Barchi sale sul podio dell'Ötztaler Radmarathon
Azione temeraria del giovane in divisa “arancio MG.K Vis”: attacca subito e prova l'azione di sorpresa. Paga nel finale lo sforzo nella granfondo più dura d'Europa ma conquista con onore un bellissimo terzo posto. Il Team Legend Factory Miche ancora una volta protagonista. 
Christian Barchi, terzo nella durissima Ötztaler Radmarathon (ph Ötztal Tourismus)
 

31 agosto 2015, Forlì (Fc) – Domenica 30 agosto si è svolta a Sölden, in Austria, l'Ötztaler Radmarathon, la granfondo più dura d'Europa, con i suoi 238 chilometri e 5400 metri di dislivello.

Non si è certo fatto intimorire dalla difficoltà del percorso Christian Barchi, che immediatamente ha tentato l'azione di sorpresa, lanciandosi in una fuga temeraria già sul Kuthai, e resistendo al ritorno degli avversari fino al Passo del Rombo.

Solo nel finale infatti Barchi ha pagato l'enorme sforzo, difendendo comunque il podio e spuntando il terzo posto che gli ha reso onore per la condotta di gara coraggiosa e spettacolare.

Ancora una volta il Team Legend Factory Miche è stato protagonista in una manifestazione di rilievo internazionale, mettendo in evidenza anche il carisma dei propri atleti. Nella gara austriaca presenti anche Tommaso Elettrico (18°), Alessandro Berretti, Mirko Puglioli, Maurizio Bravetti, Fabrizio Pantieri e Roberto PennazziMarco Morrone è stato invece impegnato a Recanati (Mc) nella Fondo Leopardiana, dove ha ottenuto il nono posto.

 
 
  •    
  •  17.0°C

  •  Baite-Malghe

  •  Live Cam

  •  Prenotazione


 
 



 ;



Foto
ENRICO ZEN e LAILA ORENOS dominano in Austria la GF MARATONA CICLISTICA ÖTZTALER SÖLDEN
Enrizo Zen vince la GF immagini Facebook
Enrizo Zen vince la GF ÖTZTALER SÖLDEN - immagini Facebook
Enrizo Zen vince la GF ÖTZTALER SÖLDEN - immagini Facebook
JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]