Due successi nel fine settimana per il Team Somec MG.K Vis LGL pubblicato il 03/08/2015
 
Due successi nel fine settimana per il Team Somec MG.K Vis LGL
La Ilmer fa suo il 39° Giro delle Dolomiti davanti alla compagna di team Lambrugo, mentre la Bertolin e la Bugli occupano i primi due gradini del podio alla Granfondo dei Templari.  

Il podio del 39° Giro delle Dolomiti
 

3 agosto 2015, Forlì (Fc) – E' stato un grandissimo fine settimana per i colori del Team Somec MG.K Vis LGL, che ha visto salire ben quattro delle sue atlete sui podi di due diverse manifestazioni.

Sabato 1° agosto Marina Ilmer ha conquistato il 39° Giro delle Dolomiti al termine della sesta tappa, il "Much", che si è svolta a Bolzano. Una frazione durante la quale la Ilmer si è limitata a contenere le avversarie. Secondo posto nella classifica finale per la compagna di team Cristina Lambrugo, che lo scorso anno aveva vinto l'edizione numero 38 del Giro

Domenica 2 agosto, invece, Odette Bertolin Manuela Bugli hanno occupato i primi due gradini del podio alla Granfondo dei Templari, che si è svolta a San Quirino (Pordenone), gara nella quale si sono cimentate sul percorso di 144 chilometri. Per la Bertolin queso è il quinto successo stagionale.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]