Davide Covolo vince in Francia in maglia Pedale Elettrico pubblicato il 04/09/2020

Davide Covolo vince in Francia in maglia Pedale Elettrico

Se di solito l’estate è il periodo dell’anno in cui i granfondisti tirano (leggermente) il fiato, in questo 2020 confusionario è invece sinonimo di gare e di gare importanti. Per rivedere in gara le magli del Pedale Elettrico dobbiamo spostarci all’estero, in particolare oltralpe, ma poco importa. Specialmente se le notizie sono così belle come quelle che giungono dal Dipartimento delle Alpi Marittime, dove, sulle Alpi al confine con l’Italia, Davide Covolo ha portato la saetta bianco-blu sul gradino più alto del podio della Gran fondo Mercantour de la Bonette.
 

Festa rosa: vincono anche le donne Enrica Di Stefano

Covolo, portacolori del Pedale Elettrico da pochi mesi, ha trionfato in solitaria su un tracciato molto caro al Tour de France e alla Parigi-Nizza dopo aver digerito 2100 metri di dislivello e la difficile ascesa del Col de la Couillole ide Covolo. Residente nel Regno Unito, già sesto nella Gran Fondo di Laigueglia, Covolo è il primo marcatore del tabellino del Pedale Elettrico in questo 2020. Una festa doppia se si considera che il team motivator, Tommaso, stava per vincere la stessa gara sul percorso lungo. 

E non è finita qui: gioie anche per il reparto femminile. Enrica Di Stefano, impegnata in tre gare oltre confine, è riuscita a portare a casa una preziosa vittoria. Per tutti, l’augurio che questi successi segnino il ritorno sperato alla vita normale. E nel frattempo, la stagione continua. 
#pedalaconnoi #elettrizzati #pedaleelettrico
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]