in occasione del compleanno di Michele Scarponi abbiamo deciso di aprire 100 iscrizioni solidali a favore della realizzazione della CICLOFFICINA SOCIALE di Filottrano, progetto seguito dalla Fondazione Michele Scarponi Onlus.
Ma che cos’è la Ciclofficina Sociale? La Ciclofficina sarà un luogo dove le persone disabili e gli appassionati di bici possano incontrarsi e lavorare insieme, dove gli amici di Michele Scarponi potranno mettere in pratica il suo insegnamento d’amore e lealtà sportiva. Il progetto d’inclusione sociale fa parte del programma “Vola Franky” della Fondazione Michele Scarponi Onlus il cui scopo è dedicare fondi e progetti alle persone con disabilità, affinché le barriere culturali e fisiche vengano abbattute.
«Il primo ragazzo che svolgerà un tirocinio d'inclusione sociale nella nostra ciclofficina si chiama Cristopher - spiega Marco Scarponi -. Con la vostra donazione potremo allestirla al meglio e offrire fin dalla prossima primavera una grande opportunità a Cristopher: un’esperienza lavorativa nella nostra ciclofficina, costruita con entusiasmo e professionalità, grazie soprattutto a chi ci ha sostenuti. Mi rivolgo a tutti: aiutateci a volare con Franky, con Michele e con Cristopher, contribuite a costruire un luogo del cuore che cambierà la vita a tante persone!».
Iscriviti ora, il tuo contributo verrà devoluto alla realizzazione di questo fantastico progetto!!! Acquistando questo pettorale si avrà in omaggio anche la spilla ufficiale della Fondazione che troverete all’interno del pacco gara.
Ma le belle notizie non finiscono qui… Molto presto vi sveleremo su cosa stiamo lavorando da tempo, un omaggio a Michele Scarponi .......
|