Mancano una manciata di giorni alla Granfondo dell'Amore (ph Play Full)
24 febbraio 2016, Terni – E' iniziato il conto alla rovescia per la 7ª Granfondo dell'Amore - Città di Terni, che si terrà domenica 28 febbraio nella città di San Valentino. In cabina di regia l' Asd il Salice.
Si ricorda che gli agonisti uomini fino al 25 febbraio potranno aderire con quota di 30 euro, mentre in loco il 27 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e il 28 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.30 potranno iscriversi a 35 euro. Per le donne e i cicloturisti, invece, quota di 20 euro fino al 25 febbraio e poi di 25 euro in loco il 27 e il 28 febbraio. Per i diversamente abili iscrizioni sempre a 15 euro. La segreteria sarà ubicata in Via Italo Ferri presso i locali della parrocchia di San Matteo.
La domenica, in via del Centenario, che dista pochi metri dalla segreteria, dalle ore 8 alle ore 9 sarà possibile partire alla francese, mentre alle ore 8.45 saranno aperte le griglie. Gli agonisti prenderanno il via alle ore 9.30.
Davanti a loro i ciclisti troveranno tracciati nervosi e adatti davvero a tutti visto il periodo di svolgimento della manifestazione. Due i percorsi agonistici (il lungo di 121 chilometri e il medio di 82 chilometri) e uno cicloturistico. Tracciati lungo i quali i partecipanti troveranno un altissimo livello di sicurezza, visto che l'Asd il Salice si occupa tutto l'anno di questo aspetto in diverse manifestazioni ciclistiche.
Dopo l'arrivo gustoso pranzo e poi via con le premiazioni, sempre più ricche.
La Granfondo dell'Amore, però, non sarà solo una gara ciclistica, ma offrirà anche svaghi per i grandi e i più piccoli sia il sabato che la domenica grazie alla mostra mercato "Bici & Sapori", agli spettacoli di clown e alle esibizioni della Palestra Tonic, senza dimenticare la presenza del Pullman Azzurro della Polizia Stradale.
Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito www.asdilsalice.it, o ancora scrivere all’email asdilsalice@email.it, oppure andare direttamente sul sito di KronoService.
Tutti gli aggiornamenti sul sito dell’evento, oppure sulla pagina Facebook.
|