Conto alla rovescia per la Granfondo Città di Ancona pubblicato il 01/03/2016
 
Conto alla rovescia per la Granfondo Città di Ancona
Domenica 6 marzo ad Ancona appuntamento con la seconda edizione di questa granfondo, che regalerà una giornata di agonismo e di divertimento sia ai partecipanti che agli accompagnatori. Partenza ufficiale alle ore 9. 

Mancano pochi giorni alla Granfondo Città di Ancona (ph Play Full)

1° marzo 2016, Ancona – E' iniziato il conto alla rovescia per la 2ª Granfondo Città di Ancona, in programma domenica 6 marzo.

Il quartier generale sarà ubicato alla Copparo Bike Store, dove verrà allestita l'area expo e si terranno le iscrizioni ed il ritiro dei pacchi gara, mentre il pasta party e le premiazioni andranno in scena al bar Conero Break, che si trova a pochi metri di distanza dalla Copparo. Il tutto in un'area facilmente raggiungibile, visto che si trova nelle vicinanze dell'uscita Ancona Sud dell'autostrada A14. Una zona che offrirà anche comodi e ampi parcheggi sorvegliati. 

Le ultime iscrizioni potranno essere effettuate sabato dalle ore 15 alle ore 19 contestualmente alla verifica licenze e al ritiro del pacco gara. Le ultime due operazioni potranno essere effettuate anche il giorno dopo dalle ore 6.15 alle ore 8.

Dalle ore 7.40 alle ore 8.00 di domenica ci sarà la partenza alla francese, mentre alle ore 8.15 verranno aperte le griglie, che saranno ubicate davanti alla Copparo Bike Store. Lo start agonistico verrà dato alle ore 9. Dopo la partenza della granfondo, ci sarà anche una gara di abilità combinata per giovanissimi.

Due i tracciati in programmauno di 130 e un altro di 90 chilometri. Percorsi che porteranno a pedalare nello stupendo entroterra anconetano e lungo la bellissima riviera del Monte Conero, che quest'anno sarà nuovamente scalato dai partecipanti.

Altissimo sarà il livello di sicurezza offerto dalla manifestazione, che è organizzata dal Pedale Chiaravallese.

Iscrizioni35 euro sino al 3 marzo. Per iscriversi basterà collegarsi al sito di KronoService. Il 5 marzo, in loco, iscrizioni a 40 euro

La manifestazione anconetana aprirà il circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport

Ulteriori dettagli sul sito internet dell’evento


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]