Continua con assiduità l'impegno del Team Biemme Garda Sport pubblicato il 14/06/2016
 
Continua con assiduità l'impegno del Team Biemme Garda Sport
La formazione di Lonato del Garda impegnata su più fronti nel fine settimana del 12 giugno, con i suoi atleti che hanno partecipato alla Marcialonga Cycling Craft, alla Granfondo Alè La Merckx e alla Vingeti d'Oltrepò Marathon. 

Continua con impegno la stagione 2016 del Team Biemme Garda Sport (ph Play Full)
 

13 giugno 2016, Lonato del Garda (Bs) Nel fine settimana del 12 giugno il Team Biemme Garda Sport ha dato prova, ancora una volta, dell'assiduità e della dedizione dei suoi atleti nella partecipazione alle principali manifestazioni del calendario nazionale. Sono state infatti ben tre le granfondo cui la formazione di Lonato del Garda (Bs) ha preso parte: la Marcialonga Cycling Craft a Predazzo (Tn), la Granfondo Alè La Merckx a Verona e la Vigneti d'Oltrepò Marathon di Voghera (Pv).

Nella manifestazione trentina si sono cimentati, sul percorso più impegnativo da 135 chilometri e 3279 metri di dislivello, Domenico Rocchio e Paolo Conci, con quest'ultimo che ha colto un brillante terzo posto di categoria. Il tracciato più breve, da 80 chilometri e 1894 metri di dislivello, ha visto invece impegnati Stefano Cristofori, Giovanni Leder, Andrea Amech e Silvia Cazzolli.

La granfondo veronese, intitolata al “Cannibale” belga, ha registrato il buon ottavo posto assoluto di Domenico Romano che, in virtù del piazzamento ottenuto, è salito sul secondo gradino del podio di categoria. Sul tracciato più breve a podio, nella propria fascia di appartenenza, pure Ivan Zanni, anch'egli secondo. Presenti, sempre sul percorso più corto, Paolo Avanzi, Raffaele Signori, Orietta Tosadori e Flavio Busato.

Infine nella prova vogherese, valida come quarta tappa di Coppa Piemonte, Davide Bontempi e Francesco Barbera hanno concluso il percorso da 158 chilometri e 2550 metri di dislivello, mentre Gianluca e Marco Aguzzi hanno portato a termine quello più breve, da 112 chilometri e 1550 metri di dislivello.

Il Team Biemme Garda Sport ringrazia tutti i suoi membri, che fino a questo momento hanno dimostrato un grande attaccamento alla squadra e che hanno sempre indossato con onore la divisa del team in tutte le gare a cui hanno partecipato, dando sempre il proprio meglio e interpretando con grande lealtà sportiva il proprio impegno ciclistico.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]