Il 14 maggio appuntamento con la penultima prova, la Granfondo Squali (ph Play Full)
18 gennaio 2017 – Domenica 14 maggio tappa romagnolo-marchigiana per il Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico con la 3ª Granfondo Squali - Cattolica & Gabicce Mare.
Un evento che, organizzato dal Velo Club Cattolica e dal Ciclo Team 2001 con il sostegno delle due locali amministrazioni comunali e dei Bike Hotel Cattolica e Gabicce Mare, in brevissimo tempo si è ritagliato uno spazio importante nel calendario nazionale.
Due i percorsi, uno di 136 e un altro di 84 chilometri, in parte rinnovati allo scopo di aumentare la sicurezza dei ciclisti, proponendo le strade e l'asfalto migliori che il territorio possa offrire.
Riconfermata la bellissima doppia logistica, con quartier generale all'Acquario di Cattolica (Rn), sede anche della partenza, del pranzo e delle premiazioni finali. L'arrivo, invece, sarà sulla stupenda panoramica a picco sull'Adriatico di Gabicce Monte (Pu), in terra marchigiana, dove ci saranno il grande ristoro-party, le premiazioni protocollari per gli assoluti e quelle per tutti i finisher. Ulteriori dettagli sul sito internet della manifestazione.
Sarà questa, dunque, la penultima prova del circuito, al quale ci si potrà abbonare con le seguenti quote: per gli amatori uomini e donne 120 euro sino al 31 gennaio e infine 125 euro fino al 26 febbraio. Per i ciclosportivi uomini e donne 115 euro fino al 26 febbraio.
Tutti i dettagli sul Circuito dei due Mari sono disponibili sul sito ufficiale, oppure sulla pagina Facebook.
CALENDARIO
26 febbraio - Gf dell’Amore - Città di Terni, Terni
9 aprile - Gf Città di Fara in Sabina, Passo Corese (Ri)
25 aprile - Fondo dei Colli Teatini, Tollo (Ch)
14 maggio - Granfondo Squali - Cattolica & Gabicce Mare, Cattolica (Rn)
28 maggio - Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)
|