Il 28 maggio sfida finale alla Granfondo San Benedetto del Tronto (ph Play Full)
24 gennaio 2017 – Domenica 28 maggio sarà l'8ª Granfondo San Benedetto del Tronto a chiudere in maniera super il Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico.
I partecipanti al circuito, infatti, avranno la possibilità di sfidarsi per la conquista delle maglie nella stupenda San Benedetto del Tronto (Ap), partecipando a una manifestazione che oltre ai due affascinanti percorsi di 148 e 102 chilometri, offrirà tanto buon cibo e un'area expo a dir poco accattivante sia per i ciclisti che per gli accompagnatori.
Questi ultimi, inoltre, non avranno modo di annoiarsi in attesa dell'arrivo della granfondo, dato che potranno trascorrere del tempo passeggiando sul bellissimo lungomare di San Benedetto, oppure prendendo un buon caffé in uno dei bar che si trovano nella zona dell'arrivo, o ancora entrando in uno dei negozi del centro.
Insomma una manifestazione di alto livello, che da sempre punta sull'accoglienza e che potrà essere scoperta visitando il sito internet ufficiale.
Sarà questa, dunque, l'ultima prova del circuito, al quale ci si potrà abbonare con le seguenti quote: per gli amatori uomini e donne 120 euro sino al 31 gennaio e infine 125 euro fino al 26 febbraio. Per i ciclosportivi uomini e donne 115 fino euro fino al 26 febbraio.
Tutti i dettagli sul Circuito dei due Mari sono disponibili sul sito ufficiale, oppure sulla pagina Facebook.
CALENDARIO
26 febbraio - Gf dell’Amore - Città di Terni, Terni
9 aprile - Gf Città di Fara in Sabina, Passo Corese (Ri)
25 aprile - Fondo dei Colli Teatini, Tollo (Ch)
14 maggio - Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare, Cattolica (Rn)
28 maggio - Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)
|