Ciclolonga del Sestriere rinviata al 30 agosto pubblicato il 13/06/2015
 
Scarica Comunicati Scarica Immagini Scarica classifiche
Ciclolonga del Sestriere rinviata al 30 agosto
L'ondata di maltempo che si sta abbattendo sulle montagne olimpiche ha obbligato a spostare la 38ª Ciclolonga del Sestriere al 30 agosto. 

Si dovrà attendere il 30 agosto per potere godere le splendide montagne di Sestriere

13 giugno 2015, Collegno (To) – L'ondata di maltempo che si sta abbattendo sulle montagne olimpiche, con grandine e forti acquazzoni a Sestriere, ha indotto l'organizzazione dell'ASD Borgonuovo Collegno, in accordo con la Questura di Torino e la Polizia Locale di Sestriere, a rinviare la 38° Ciclolonga del Sestriere "Punto e capo" al 30 agosto prossimo.

«Purtroppo il maltempo non ci dà tregua. – spiega Carlo Petrella, presidente dell'ASD Borgonuovo Collegno– Dopo l'annullamento dell'edizione dell'anno scorso a causa della forte pioggia, quest'anno una perturbazione si sta abbattendo su Sestriere rendendo di fatto impraticabile l'accesso al colle. D'accordo con la Questura si è quindi deciso di rimandare al 30 agosto la manifestazione».

Maggiori dettagli sulla Ciclolonga del Setriere "Punto e a capo" si possono trovare sul sito della manifestazione.

Tutte le informazioni sul CT League Nord Ovest sono disponibili in questa pagina.

Partecipando ad una o più prove del CT League Romagna Sprint, si accumuleranno punti per la classifica finale.

Tutte le informazioni sul CT League Romagna Sprint sono disponibili in questa pagina.

Segui il CT League Nord Ovest anche su Facebook.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]