Celli e Genga al comando dell'InBici Top Challenge pubblicato il 16/04/2017
 
Celli e Genga al comando dell'InBici Top Challenge
Dopo le prime due prove del circuito prendono forma le classifiche provvisorie. Grande successo per il Pullman Inbici. Prossimo appuntamento la Granfondo della Vernaccia del 7 maggio.  

I leader provvisori dell'InBici Top Challenge

13 Aprile 2017 – Dopo la Granfondo Internazionale Laigueglia Alè dello scorso 26 febbraio e la 21ª edizione della Gran Fondo Via del Sale di Cervia andata in scena il 2 aprile, prende forma la classifica provvisoria dell’InBici Top Challenge, il circuito granfondistico che riunisce alcune tra le più importanti rassegne amatoriali del Belpaese.

Classifiche

Dopo le prime due gare del calendario, al primo posto assoluto delle classifiche provvisorie nel percorso lungo ci sono, per gli uomini, Luca Celli (Team Nob Jollywear) e, per il gentilsesso, Barbara Genga (Team Fausto Coppi Fermignano).

Nel percorso medio, invece, primo posto assoluto per Giovanni Riccioni (Team Fausto Coppi Fermignano) e per Romina Mari (Team Mg K Vis Somec).

Pullman InBici

Intanto, grande successo, lo scorso 1 aprile a Cervia, per il Bike Village, dove è stato allestito il maxi-pullman hospitality di InBici, il mezzo di marketing itinerante che si sta sempre più affermando come una delle grandi novità del mondo granfondistico. Nell’area dell'Inbici Top Village hanno esposto alcune aziende partner del circuito, tra cui FSA (componenti ciclo), PROLOGO (selle), ARGON 18 (creatore delle biciclette di Fabio Aru), INKOSPOR (integratori), VELOSYSTEM (biomeccanica), GIRO (caschi e scarpe) BELL (caschi), PISSEI (abbigliamento tecnico), VISION (ruote) e COSMO BIKE FIERA DI VERONA.

Il calendario

Dopo Cervia, il circuito granfondistico prosegue con la suggestiva Granfondo della Vernaccia, che si disputerà domenica 7 maggio a Colle di Val d’Elsa, nel cuore della rigogliosa campagna senese. Si correrà il 28 maggio in Croazia in occasione della Granfondo Nevio Valcic, tappa jolly del circuito, poi la Granfondo Marcialonga Cycling Craft, la cui undicesima edizione sarà in programma a Predazzo (Trento) il 4 giugno 2017, nonché prova del circuito internazionale gran fondo World Tour. Il 25 giugno, invece, il calendario propone un’altra grande classica: la Gran Fondo Gavia - Mortirolo, l’affascinante manifestazione dell’Aprica che gli appassionati, negli anni scorsi, ricordavano come “La Campionissimo”. Poi gran finale il 9 luglio a Trento con La Leggendaria Charly Gaul, prova regina del circuito e tappa italiana dell’Uci Gran Fondo World Series. 

Tutte le informazioni sul circuito e sulle prove sono disponibili e costantemente aggiornate sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui l'InBici Top Challenge anche su Facebook.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]