Bene il Team KTM ASD Scatenati nell'esordio a Cecina (ph Play Full)
14 marzo 2016, Meldola (Fc) – E' iniziata con grande entusiasmo l'annata sportiva 2016 dell'Onda Nera: il Team KTM ASD Scatenati ha infatti inaugurato la stagione ciclistica domenica 6 marzo scorso, in quel di Cecina (Li), partecipando con ben 23 elementi alla Granfondo Inkospor Val di Cecina.
La manifestazione toscana ha subito evidenziato sia le ottime individualità della formazione romagnola che il valore della stessa come gruppo.
Nella prova cecinese si è messa in luce Patrizia Piancastelli, capace di guadagnare ilterzo gradino del podio della classifica assoluta femminile sul tracciato più lungo della manifestazione, che le è valso peraltro la seconda piazza nella propria fascia di appartenenza.
In campo maschile buone prove Gabriele Bentivogli (53°), Giulano Santolamazza(75°), Federico Santini (80°) e Lucio Portolani (100°), che si sono ritagliati uno spazio nelle parti nobili delle classifiche.
Grazie anche all'impegno di Mauro Minutolo, Stefano Laghi, Massimiliano Mordenti, Fabrizio Figna, Giuliano Cangini, Carlo Zollo, Simone Morra, Gianfranco Ambrogi, Leonardo Campanella, Stefano Rossi, Daniele Del Rosso, Gabriele Ridolfi, Maria Cristina Crespi, Marco Rossi, Alberto Razzi, Mirko Giannelli, Andrea Bezzi e Angelo Berdondini il Team KTM ASD Scatenati si è aggiudicato il secondo posto nella classifica a squadre, cogliendo così all'esordio un risultato che sottolinea la coesione del gruppo e che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.
Informazioni:
Gli Scatenati - sito ufficiale
|