Biemme Sport Team: Bordignon vince a Bossolasco pubblicato il 24/08/2015
 
 
Biemme Sport Team: Bordignon vince a Bossolasco
Il portacolori della formazione lombarda si impone nella Granfondo della Nocciola Alta Langa. Terzo Jacopo Padoan. Vittoria di categoria per Orietta Tosadori nella mediofondo, terzo posto di Ivan Zanni sul tracciato più lungo. 
 
Matteo Bordignon vince la Granfondo della Nocciola Alta Langa (ph Play Full)

24 agosto 2015, Lonato del Garda (Bs) – Matteo Bordignon ha firmato un nuovosuccesso per il Biemme Sport Team: domenica 23 agosto il portacolori della formazione lombarda si è infatti aggiudicato anche la Granfondo della Nocciola Alta Langa.

La prova piemontese si è svolta a Bossolasco (Cn) in una giornata tutt'altro che estiva, caratterizzata da una pioggia debole che ha reso particolarmente viscide e insidiose il percorso di gara, nebbia e temperature insolite per il mese di agosto.

Gli atleti del Biemme Sport Team non si sono però fatti intimorire dal maltempo. La granfondo è stata decisa da una fuga di tre elementi, due dei quali in maglia bianco rossa: Matteo Bordignon e Jacopo Padoan.

Il terzetto ha proceduto di comune accordo fino al traguardo, dove la superiorità numerica del team di Lonato del Garda ha permesso a Bordignon di piazzare l'allungo vincentePadoan si è classificato al terzo posto.

Sempre nella granfondo, buona prova anche di Ivan Zanni, quattordicesimo assoluto e terzo di categoria. Nella mediofondo invece Orietta Tosadori, grazie alla sesta piazza assoluta tra le donne, si è guadagnata il primato nella propria fascia di appartenenza.

Presenti all'evento bossolaschese anche Davide Bontempi e Daniele Massardi.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]