Biemme Sport Team: bene Romano e Padoan alla GF Eddy Merckx e alla Marcialonga Cycling Craft pubblicato il 18/06/2015
 
 
Biemme Sport Team: bene Romano e Padoan
La formazione lombarda si mette in luce il 7 e il 14 giugno con due buone prestazioni di Domenico Romano e Jacopo Padoan, entrami quinti assoluti, rispettivamente nella GF Eddy Merckx e nella Marcialonga Cycling Craft. 

Ivan Zanni e Jacopo Padoan in azione (ph archivio Play Full)
 

18 giugno 2015, Lonato del Garda (Bs) – Il Biemme Sport Team è sempre protagonista nel mondo delle granfondo: anche gli ultimi due turni di gare hanno visto la formazione lombarda distinguersi con ottimi risultati, con i propri atleti sempre nelle posizioni nobili delle classifiche.

Domenica 7 giugno si è svolta a Rivalta di Brentino Belluno (Vr) la Granfondo Eddy Merckx: la corsa ha visto Domenico Romano classificarsi quinto assoluto nel percorso più impegnativo della manifestazione, a meno di un minuto dal vincitore. Il risultato conseguito ha incoronato Romano come vincitore nella propria fascia di appartenenza. Sempre sul percorso granfondo erano presenti anche Ivan Zanni, Davide Bontempi, Orietta Tosadori e Andrea Albiero.

Sul tracciato mediofondo è stato invece Matteo Bordignon il più veloce per il Biemme Sport Team, che si è classificato sesto assoluto e alla piazza d'onore di categoria. Nel medesimo percorso si sono cimentati anche Jacopo Padoan, Bruno Baccinelli, Matteo Zanni e Marco Penna.

Domenica 14 giugno invece la formazione rosso-nera è stata impegnata alla Marcialonga Cycling Craft. La prova di Predazzo (Tn) è stata caratterizzata da un violento temporale che si è manifestato nella seconda parte di gara, inducendo molti concorrenti ad optare per il tracciato più breve. Nella gara trentina si è distinto con un ottimo quinto posto Padoan, che grazie al piazzamento ottenuto è salito sul gradino più alto del podio della propria categoria. Bene anche Bordignon, trentaduesimo assoluto. Presenti anche Ivan e Matteo Zanni, Bontempi, Penna e la Tosadori.

Il prossimo appuntamento sportivo per il Biemme Sport Team sarà la “Maratona de la al Camonega” a Cividate Camuno (Bs), domenica 21 giugno.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]