BIANCHI IN OLANDA ALL'EROICA LIMBURG pubblicato il 01/07/2016
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

BIANCHI IN OLANDA ALL'EROICA LIMBURG

Il nuovo evento Eroica si svolge dal 1° al 3 luglio a Valkenburg (Paesi Bassi)

Bianchi L'Eroica
Treviglio (Bergamo), 1 luglio 2016 - Bianchi è presente in qualità di global sponsor de L'Eroica alla prima edizione dell'Eroica Limburg, evento vintage internazionale in programma a Valkenburg (Paesi Bassi) dal 1° al 3 luglio

La cicloturistica non competitiva è in programma il 3 luglio su tre differenti percorsi di 60, 100 e 160 km con strade e fuoristrada speciali fra le miniere del Limburgo, attraversando anche Germania e Belgio. Ma l'Eroica Limburg è un festival di tre giorni all'insegna della cultura, della musica e della gastronomia, oltre che della bici.

Fra le bici protagoniste a Valkenburg ci sarà il nuovo modello Bianchi-L'Eroica, bicicletta vintage da strada con telaio in acciaio certificata dalla Commissione L’Eroica per partecipare a ogni evento internazionale Eroica: una bici progettata, realizzata e testata totalmente in Italia, secondo i rigorosi standard Bianchi.

Presso lo stand Bianchi sarà inoltre possibile ammirare altri modelli top di gamma Road (SpecialissimaInfinito CV Dama BiancaIntenso Disc, oltre alla Aquila CV e alla Oltre XR.2 del Team LottoNL-Jumbo) e MTB (Methanol SL).

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]