Odette Bertolin sul gradino più alto della Granfondo del Po
5 Marzo 2017 – Non si è dovuto aspettare molto per vedere trionfare nuovamente Odette Bertolin. La fortissima atleta veneta, portacolori del Team MG.K Vis Somec LGL, concede il bis alla Granfondo del Po, dopo aver trionfato la scorsa settimana alla Granfondo dell'Amore.
Nella 3ª edizione della granfondo ferrarese, manifestazione caratterizzata da un percorso di 132 chilometri totalmente pianeggianti, la Bertolin si è espressa in una prova di forza, schiacciando tutte le avversarie.
Una corsa velocissima condotta ad oltre 40 chilometri orari di media, in cui l'atleta veneta, fin dalle prime battute, in compagnia dei suoi gregari più fidati, ha mantenuto la testa del plotone, rimanendo l'unica rappresentante donna nelle prime posizioni.
La veloce corsa terminerà con Odette Bertolin che si presenterà sul traguardo di Ferrara con oltre 7 minuti su Debora Morri e Sonia Passuti, rispettivamente al secondo e al terzo posto.
«Sono molto contenta che sia arrivata immediatamente la seconda vittoria stagionale. – sono le parole della vincitrice Odette Bertolin – Oggi è stata una corsa tiratissima fin dai primi chilometri, ma anche grazie ai miei compagni di squadra, sono riuscita a mantenere sempre le prime posizioni del gruppo, distanziando immediatamente le mie avversarie. Prossima domenica farò una pausa per poi rientrare alla Granfondo Diavolo in Versilia».
Con questo risultato si arricchisce ancor di più il tabellone dei risultati del Team MG.K Vis Somec LGL. Ricordiamo che il team ad oggi conta già tre vittorie e un terzo posto, due ottenute dalla Bertolin alla Granfondo dell'Amore e alla Granfondo del Po, una da Barbara Lancioni alla Granfondo Laigueglia Alè, e sempre dalla marchigiana Lancioni il terzo posto alla Granfondo Città di Loano.
Scopri il Team MG.K Vis Somec LGL sul sito ufficiale
Segui l'attività del Team anche su Facebook
|