Antonio Surian conquista il "bronzo" ad Asolo pubblicato il 12/04/2019
Image

Antonio Surian conquista il "bronzo" ad Asolo 

Image
Il corridore padovano Antonio Surian conquista il terzo posto alla Granfondo Asolo Segafredo. Domenica doppio impegno per i corridori dello Scott Team Granfondo che parteciperanno alla Granfondo Dolci Terre di Novi e Granfondo Firenze.  
 
 Asolo, 12 aprile 2019 - “Dopo venticinque chilometri di gara abbiamo allungato in quattro. Nei chilometri successivi siamo stati raggiunti da altri corridori e si è formato in testa un drappello forte di una ventina di unità. Abbiamo trovato l’accordo per condividere il peso della fuga sino all’ultima salita, quella di Forcella Mostaccin dove c’è stato l’allungo di Zen che ha poi vinto. Io ho chiuso al terzo posto, un risultato soddisfacente che premia gli sforzi compiuti in questa prima parte di stagione”.

Riassume così la sua Granfondo Asolo Segafredo, il corridore padovano Antonio Surian, lo scorso anno vincitore della Granfondo Pinarello, che conquista il suo secondo podio stagionale.

Una caduta nei primi venti chilometri di gara ha costretto al ritiro Igor Zanetti.

Desenzano del Garda dove era in programma il Colnago Bike FestivalLuca Chiesa chiude al sedicesimo posto e Luigi Salimbeni al trentaquattresimo. Buone sensazioni per i due portacolori dello Scott Team Granfondo in vista di alcuni dei più prestigiosi appuntamenti della stagione (Granfondo Via del Sale e Granfondo Nove Colli).

Domenica doppio impegno per i corridori della formazione voluta da Scott Sports Italia, che parteciperanno alla Granfondo Dolci Terre di Novi a Novi Ligure (Alessandria) e alla Granfondo Firenze.
Image



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]