ANNULLATE LE EDIZIONI 2020 APPUNTAMENTO AL 2021 pubblicato il 28/08/2020
GF Via del Sale - 11 ottobre
 
 
ANNULLATE LE EDIZIONI 2020
APPUNTAMENTO AL 2021
 
 
 
Ci abbiamo provato fino all’ultimo, a continuare a lavorare per regalarvi due eventi che potessero finalmente riportarvi sulle vostre biciclette, fianco a fianco, a pedalare sulle nostre amate strade di Romagna. 

Tutti avevamo bisogno di ripartire, di riscoprire la nostra passione per gli eventi, le emozioni che ci attraversano quando saliamo in sella e iniziamo a pedalare, insieme. 

Eppure anche noi dobbiamo fermarci, almeno per un po’, di fronte a questo avversario implacabile che continua a tenere il mondo con il fiato sospeso. 
Le condizioni in continuo mutamento e l’incertezza che ne deriva, le comprensibili preoccupazioni delle autorità locali che ci invitano alla prudenza, le rigide misure imposte agli organizzatori dai protocolli federali che snaturerebbero il clima di festa e condivisione che da sempre contraddistingue le nostre manifestazioni, ci obbligano ad annullare i nostri due eventi programmati nelle prossime settimane: le Strade Bianche del Sale Fantini Club del 6 settembre e la Granfondo Via del Sale Fantini Club dell’11 ottobre. 

Dopo tante riunioni, confronti e dibattiti con il nostro staff, le più alte competenze del settore, le istituzioni e le autorità locali, siamo giunti, davvero con grande rammarico, a questa sofferta decisione. 
Mai avremmo voluto darvi questa notizia, ma la situazione attuale, con i dati della diffusione del virus ancora in crescita, ci obbliga ad un atto di responsabilità verso voi atleti, il nostro staff di volontari, i nostri partner e il nostro territorio. 

Ci fermiamo, quindi, ma il nostro impegno continua. 
Ci rimboccheremo le maniche e ricominceremo a lavorare per voi già nei prossimi giorni, con in testa due obiettivi ben chiari: 
- 18 aprile 2021: 24° Granfondo Via del Sale Fantini Club
- 5 settembre 2021: 2° Strade Bianche del Sale Fantini Club 
Date che ci auguriamo di poter confermare nei prossimi mesi, durante i quali monitoreremo costantemente l’evolversi della situazione. 

Siamo sicuri che se ognuno farà la sua parte il prossimo anno potremo tornare a vivere i nostri eventi di ciclismo come una festa, nel magnifico clima di condivisione e divertimento di sempre, con sorrisi pieni e tanta voglia di pedalare e stare insieme. Finalmente vicini. 

Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete dimostrato in queste settimane e per i vostri messaggi di comprensione e amicizia, sappiamo che anche per voi è davvero difficile vivere questi momenti ma presto torneremo a fare quello che più amiamo: pedalare insieme. 

Tutti gli iscritti ai nostri eventi avranno automaticamente l’iscrizione valida per le date del 2021. 
Per quanto riguarda le iscrizioni effettuate tramite i circuiti vi invitiamo a prendere direttamente contatti con i responsabili del circuito.

Non vediamo l’ora di tornare a pedalare con voi. 
A presto.
 
Lo Staff Sportur
 
 
Vai al sito
 
 
Per ogni informazione ti invitiamo a rimanere aggiornato sui nostri canali ufficiali di comunicazione o ad inviare una mail a info@granfondoviadelsale.com



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]