Annullata l’edizione 2020 della Gran Fondo Edita Pucinskaite pubblicato il 31/03/2020


Annullata l’edizione 2020 della Gran Fondo Edita Pucinskaite 

Avis Bike Pistoia, società organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite, comunica ufficialmente l’annullamento dell’undicesima edizione della manifestazione in programma Domenica 21 Giugno a Pistoia. A fronte dell’emergenza sanitaria senza precedenti, l’evento non verrà riprogrammato nel calendario 2020 e pertanto l’appuntamento con gli appassionati è rimandato all’anno successivo. 
 

“Di fonte a questa sciagurata tempesta della natura, che sta colpendo mortalmente il mondo intero, non possiamo fare altro che fermarci e, come i contadini che perdono il loro raccolto dopo un anno di lavoro, trovare la forza per ricominciare presto e seminare per la prossima stagione” ha spiegato Stefano Sichi, coordinatore generale della Gran Fondo “Colgo l’occasione per abbracciare tutte le persone che in questi giorni possono avere perso i loro cari e ringraziare coloro che stanno lavorando per salvaguardare il presente e il futuro di questo nostro amato Paese”. 

“Viviamo con un senso di impotenza di fronte a tante, troppe morti del virus Covid-19, ogni giorno ci svegliamo con la speranza che l’epidemia verrà debellata presto, ma tutti sappiamo bene che anche quando l’emergenza sarà finita, il ritorno alla normalità richiederà del tempo. É doloroso annullare la Gran Fondo ma ci sono ora ben altre priorità ed è doveroso concentrarsi su queste” ha aggiunto Edita Pucinskaite “Ringrazio Acsi Ciclismo che ha creduto in noi e tutti i nostri sostenitori che c’avevano confermato la loro fiducia”.
 

Nessuno perderà l’iscrizione già effettuata. Chi non volesse ritenere valida la propria iscrizione per l’edizione 2021, potrà chiedere il rimborso e la quota verrà restituita al netto delle commissioni tramite il bonifico. Per tutti gli altri l’appuntamento è per il 2021. 

 

www.gfeditapucinskaite.com
 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]