Ancora vittorie e podi per le ragazze del Team De Rosa Santini pubblicato il 24/08/2015
Ancora vittorie e podi per le ragazze del Team De Rosa Santini
Erica Magnaldi vince La Cyclosportive De La Madeleine e la Granfondo della Nocciola Alta Langa, dove anche Ilaria Veronese si impone nella mediofondo, accompagnata sul podio da Chiara Costamagna, terza. Olga Cappiello vince il 34° Circuito dei Due Ponti. Roberto Napolitano secondo nella Defì du Col Tzecore e nella Aosta-Pila

Erica Magnaldi in azione alla Granfondo della Nocciola Alta Langa (ph Play Full)

24 agosto 2015, Milano – Il Team De Rosa Santini ha messo in bacheca altre importanti vittorie in questo entusiasmante 2015. Protagoniste assolute le ragazze della formazione nero-arancio-blu, sempre in grande evidenza sui campi di gara.

Domenica 23 agosto si è svolta a Bossolasco la nona edizione della Granfondo della Nocciola Alta Langa. La situazione meteorologica che ha accolto i corridori non era molto favorevole, caratterizzata da pioggia, nebbia e temperature poco estive. Sul percorso più lungo ha saputo imporsi per distaccoancora la giovane cuneese Erica Magnaldi, al quattordicesimo centro stagionale, dopo il successoconquistato il 16 agosto in Francia sul tracciato breve de La Cyclosportive De La Madeleine.

Anche la mediofondo della prova bossolaschese è stata appannaggio del Team De Rosa Santinigrazie ad Ilaria Veronese, che è stata accompagnata sul podio da Chiara Costamagnaterza. Bene anche Lorenzina Rosset, quarta. Tra gli uomini Fulvio Magnaldi ha primeggiato nella propria fascia, sul percorso granfondo.

Domenica 8 agosto il reparto femminile ha ottenuto un altro successo con la firma di Olga Cappiello sul 34° Circuito dei Due Ponti.

In campo maschile Roberto Napolitano ha conquistato la piazza d'onore nella Defì du Col Tzecore, il 16 agosto, e nella Aosta-Pila, il 23 agosto. Silvano Minora si è invece imposta nella propria fascia di appartenenza nella cicloscalata a Campo Moro, in Alta Valmalenco.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]