La Zini e Lusvardi sul podio a Bazzano
10 ottobre 2016, Modena – Il fine settimana dell'8 e del 9 ottobre ha visto ancora buoni risultati per lo Stemax Team, come sempre impegnato su più fronti.
Nella giornata di sabato, Enrico Bassoli ha ottenuto il secondo posto nella prova a circuito di Sala Baganza (Pr).
Domenica invece alla Cronocoppie di Bazzano (Bo) Valentina Zini e Andrea Lusvardi hanno conquistato la piazza d'onore della categoria mista, mentre Marco Ferrari e Francesco Brancaccio hanno realizzato il quinto tempo assoluto, ottenendo il terzo posto della propria fascia di appartenenza.
Nella prima prova del Campionato Modenese, svoltasi a Cavezzo (Mo) Serafino Bruni è salito sul gradino più alto del podio, mentre Alessia Bortoli ha vinto la 100 chilometri di Stra (Ve).
A Levico Terme (Tn) si è tenuta la Granfondo Coppa d'Oro, dove Daniele Terzi, protagonsita di una lunga fuga evasa dopo 30 chilometri, ha chiuso in quinta posizione dopo essere stato ripreso nell'ultima discesa. Nella mediofondo della prova trentina Sonia Passuti si è aggiudicata il terzo posto.
Nella prima prova del Campionato Romagnolo di Ciclocross, svoltasi a Riolo Terme (Ra), Marco Caselli, in virtù del terzo posto assoluto, ha guadagnato il primato nella propria fascia di appartenenza.
Andrea Lodi ha infine concluso il challenge dello Scalatore Comasco, partecipando alla Dervio-Artesso, ultima tappa in provincia di Lecco, classificandosi secondo di categoria e conquistando così il terzo posto nella generale.
|