Ancora risultati importanti per lo Stemax Team pubblicato il 23/09/2015
 
Ancora risultati importanti per lo Stemax Team
Bardelli e Casarini conquistano il titolo regionale a cronometro a Ponte Samone (Mo). Nicoletti vince la generale del GP Città di Modena. La Coletti seconda nella GFNY Italia a Terracina (Lt). Terzo posto di squadra alla 6 X Andrea di Jesolo (Ve). Bene gli scalatori Ferrari e Rambelli. 

Cristina Coletti, seconda nella GFNY Italia (ph Felice De Martino)

22 settembre 2015, Modena – Continuano le soddisfazioni sportive per lo Stemax Team, con la compagine modenese che nel corso dell'ultima settimana è stata ancora protagonista sui campi di gara.

Remo Bardelli Fernando Casarini hanno conquistato, sabato 19 settembre, il titolo regionale a cronometro individuale nella propria categoria, laureandosi campioni nella prova di Ponte Samone (Mo).

Martedì 15 settembre invece è stato Stefano Nicoletti ad aggiudicarsi la classifica finale del GP Città di Modena, conquistando la piazza d'onore nella sesta e ultima prova al Parco Novisad di Modena. Nella prova emiliana ha primeggiato tra le donne Cristina Coletti, che domenica 20 settembre ha poi ottenuto la piazza d'onore assoluta nellaGFNY Italia a Terracina (Lt), con il risultato che le è valso anche il primo posto di categoria.

Il 20 settembre lo Stemax Team ha conquistato anche il terzo posto alla cronosquadre “6 X Andrea” di Jesolo (Ve), con la formazione capitanata da Stefano Nicoletti e Marco Ferrari. Grande attesa per la Cronosquadre della Versilia, in programma domenica 27 settembre a Forte dei Marmi (Lu).

Buone prestazioni anche per gli scalatori Davide Ferrari e Fabrizio Rambelli, che hanno ottenuto la prima e la quarta piazza assoluta e le vittorie nelle rispettive categorie alla cronoscalata Fumane-Cavalo, ultima prova del “Trofeo dello Scalatore Veronese”, concluso da Ferrari in seconda posizione assoluta. Sabato 19 settembre Ferrari si è inoltre classificato quarto assoluto e secondo di categoria alla gara in salita da Selva di Val Gardena (Bz) al Passo Sella.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]