Anche la Clinica Mobile a La Campionissimo pubblicato il 23/06/2015
 
 
Anche la Clinica Mobile a La Campionissimo
Sarà la sua seconda apparizione nel mondo delle granfondo, quella della clinica mobile utilizzata dai piloti del MotoGP. Sarà possibile godere dei massaggi pregara il sabato e defaticanti la domenica. Ma la clinica contiene personale adatto ad attività fisioterapiche e dispone anche di un'apparecchiatura per i raggi X. Iscrizioni online aperte fino al 24 giugno. 
 

Il truck della Clinica Mobile sarà presente ad Aprica a La Campionissimo (ph Play Full)

22 giugno 2015, Aprica (So) – Non ci si farà mancare proprio nulla alla granfondo La Campionissimo che occuperà il lungo fine settimana valtellinese del 26, 27 e 28 giugno.

A fare bella mostra di sé, nella centralissima via Roma ad Aprica, proprio in fronte all'Hospitality Center, ci sarà la Clinica Mobile IRTA, normalmente usata dai piloti del MotoGP.

All'interno della Clinica Mobile sarà possibile, il sabato, ricevere dei massaggi pre gara completi di circa 45' a pagamento (40 euro a trattamento), mentre la domenica, al termine della granfondo La Campionissimo, sarà possibile sfruttare il servizio gratuito (offerto da GS Alpi Sondrio) per i massaggi defaticanti.

Oggigiorno la Clinica Mobile si occupa di terapia del doloreconsulenza ortopedicadiagnostica per immaginifisioterapia, nonché assistenza medica generica. Ad ogni gara sono presenti dottori specialisti nella gestione dei traumi, fisioterapisti e tecnici radiologi. La Clinica Mobile è un ospedale mobile ospitato all’interno di un camion specificamente equipaggiato con presidi medici all’avanguardia, e rappresenta la struttura sanitaria di riferimento nel mondo delle gare motociclistiche. Al suo interno è presente anche il macchinario per potere effettuare delle radiografie.

Servizi sempre di altissimo livello nella manifestazione di Aprica organizzata dal GS Alpi, che anno dopo anno vede salire il livello di qualità posizionandosi tra le tre migliori in Italia.

Le iscrizioni online sono aperte fino al 24 giugno a questa pagina. Si riapriranno in loco venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 giugno.

Tutte le informazioni sulla Granfondo La Campionissimo sono disponibili sul sito della manifestazione.

Segui la Granfondo La Campionissimo su Facebook 

e su Twitter 


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]