Alla Gf San Benedetto del Tronto nasce il Trofeo Santa Barbara Machines pubblicato il 12/05/2016
 
Alla Gf San Benedetto del Tronto nasce il Trofeo Santa Barbara Machines
Il trofeo andrà ai vincitori assoluti, uomini e donne, di entrambi i percorsi, insieme ad altri premi prestigiosi e di valore.  Belle premiazioni anche per i primi tre di ogni categoria e per le prime dieci società. Previsti anche premi a sorteggio. Appuntamento domenica 29 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap).  

Grande novità del 2016 è il Trofeo Santa Barbara Machines (ph Play Full)

12 maggio 2016, San Benedetto del Tronto (Ap) – Definite le premiazioni della 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 29 maggio, che si preannunciano davvero molto ricche come ormai da tradizione.

La grande novità di quest'anno sarà il Trofeo Santa Barbara Machines, offerto dall'omonima ditta di lavorazioni meccaniche di precisione, che ha sede a Spinetoli (Ap). Questo trofeo, frutto dell'incontro tra due eccellenze marchigiane, verrà assegnato ai vincitori assoluti sia del lungo che del corto, uomini e donne. I quattro vincitori, inoltre, riceveranno anche un proteggi bici della Think-Pro.

Premiazioni, poi, per i primi tre di ogni categoria e per le prime dieci societàLa vincitrice riceverà un telaio della Frw e prodotti enogastronomici offerti dalla Pasta Campofilone. Previsti, poi, per tutteprodotti enogastronomici e un prestigioso piatto in ceramica

Molte premizioni saranno effettuate con materiale offerto dalla Ciclo Promo Componentsdall'Alé e da Soluzioni Visive di Civitanove Marche. Previsti, inoltre, premi a sorteggio.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi a 30 euro fino al 26 maggio online tramite il sito di KronoService. Il 28 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita. 

Si ricorda a tutti gli iscritti che per il ritiro del pettorale sarà obbligatorio esibire la tessera in corso di validità 2016, senza la quale non si potrà ritirare il suddetto pettorale. In alternativa, nel caso in cui qualcuno venga a ritirare i pettorali per più persone, sarà necessario che esibisca il modulo presente sul sito dell'evento compilato in tutte le sue parti.

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'Alé Challenge e dell'InBici Top Challenge.

Ulteriori dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione. 


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]