Accoglienza super alla Gf degli Squali pubblicato il 15/03/2016
 
Accoglienza super alla Gf degli Squali
Numerose convenzioni e pacchetti soggiorno con pettorale e griglia avanzata a 25 euro. Tantissime le offerte per chi vorrà soggiornare più giorni, godendo del territorio e della spiaggia della riviera adriatica. Grande accordo con la Focus per pedalare in sella a una Cayo Ultegra. Appuntamento il 15 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). 
 

Panorami indimenticabili alla Granfondo degli Squali (www.marchetravelling.com)

15 marzo 2016, Cattolica (Rn) – Due mesi e sarà di nuovo Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mareedizione numero due. L'appuntamento è fissato per domenica 15 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Due località note per la loro ospitalità.

Proprio per questo il Velo Club Cattolica e il Ciclo Team 2001, società organizzatrici, hanno messo a punto tutta una serie di allettanti convenzioni e promozioni. Il tutto in collaborazione con 34 stupende strutture della catena Bike Hotel Cattolica e Gabicce Mare.

Pacchetti soggiorno, oppure iscrizione a 25 euro con pettorale e griglia avanzata se si pernotterà in uno degli hotel convenzionatiSoluzioni che potranno essere scoperte in dettaglio visionando l'apposita pagina del sito internet dell'evento e che daranno la possibilità ad atleti e accompagnatori di trascorrere anche qualche giorno alla scoperta di Cattolica e Gabicce Mare e dei loro splendidi territori. 

Altra novità assoluta e davvero imperdibile è il Focus Experience, un lungo weekend totalmente immersi nel mondo Focus, realizzato dagli organizzatori della granfondo insieme alla Focus Italia. Una vera esperienza da Pro Rider, che prevede pernottamento in strutture a tre o quattro stelle a ridosso della partenza della gara con tutti i servizi inclusi, pettorale e partenza da una griglia apposita, bici Focus Cayo Ultegra e servizio massaggi. Ulteriori dettagi nell'apposita pagina

Per le iscrizioni senza pernottamento, si ricordano le quote di 35 euro fino al 30 aprile e di 40 euro sino al 12 maggio. Tutti i dettagli sulla pagina Iscrizioni del sito della granfondo, che sarà prova del Campionato italiano Fondo Acsi e del Romagna Challenge. 

Aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. Per informazioni telefonare al 3333823409.

Ecco il video promo.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]