Accoglienza da re a La Campionissimo pubblicato il 01/05/2015
 
Accoglienza da re a La Campionissimo
L'Ospitality Center della granfondo del 28 giugno si estenderà per ben 300 metri quadrati: all'interno saranno collocati lo showroom dei migliori brand del ciclismo e l'area vip. I partecipanti potranno incontrare di persona gli ambasciatori Assos nel mondo. 
 

L'area expo di via Roma all'Aprica (ph Play Full)

30 aprile 2015, Aprica (So) – “La Campionissimo” del prossimo 28 giugno riserverà ai suoi partecipanti un'accoglienza a dir poco regale: all'Aprica sarà infatti allestito l'Ospitality Center, una struttura di 300 metri quadrati all'interno della quale i granfondisti potranno entrare in contatto con i migliori prodotti del ciclismo e confrontarsi con i testimonial Assos.

Nell'Ospitality Center, predisposto in via Roma, saranno infatti collocati lo showroom dedicato ai top brand legati al mondo delle due ruote, quali Assos, per l'abbigliamento sportivo, Goomah, per le biciclette,DT Swiss, per le ruote e i componenti, SRM, per i misuratori di potenza, Lake Shoes, per le calzature tecniche, e Ranking, per i caschi, e l'area vip, presso la quale sarà collocato anche un bar.

L'area sarà animata dalla presenza di un maxischermo e di un dj. I partecipanti potranno inoltre incontrare gli ambasciatori Assos nel mondo: Juliette Elliot, ex skateboarder professionista, modella e appassionata praticante del ciclismo in tutte le sue forme, Guillaume Prébois, “ciclo-giornalista ribelle”, come si definisce egli stesso, che negli anni passati, per promuovere l'etica sportiva e un ciclismo “senza chimica”, ha affrontato l'intero Tour de France e il Giro d'Italia, anticipando di un giorno la percorrenza delle tappe affrontate dai professionisti, Patrick Seabase, uno dei più rappresentativi esponenti del mondo fixed, Franco Marvulli, ex pistard svizzero professionista e argento olimpico ad Atene 2004, Rafael Medina, Duca di Feria e Marchese di Villalba, imprenditore di successo nell'ambito della moda, e Daniele Nardello, ex ciclista professionista con 16 stagioni all'attivo, durante le quali ha conquistato anche il titolo tricolore nel 2001 e ha indossato la maglia azzurra ai mondiali per ben 8 volte, ed ex tecnico della Orica-GreenEdge.

Presso l'Ospitality Center sarà possibile anche acquistare alcuni articoli del merchandising Assos legati all'evento, come la t-shirt, la borraccia e il mug de “La Campionissimo”.

Nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 giugno, i concorrenti potranno ritirare la busta con i numeri di gara presso il Palazzetto dello Sport in via Magnolta, mentre il pacco gara, contenente la maglia tecnica da indossare obbligatoriamente in corsa, la borraccia e un campione di crema, verranno ritirati direttamente all'Ospitality CenterDomenica 28 giugno invece, per velocizzare la consegna, tutte le procedure si svolgeranno al Palazzetto dello Sport.

Tutte le informazioni sulla Granfondo La Campionissimo sono disponibili sul sito della manifestazionewww.granfondolacampionissimo.com




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]