2ª Cronosbirro: posti limitati per 120 amatori e 200 agonisti pubblicato il 30/06/2015
 
2ª Cronosbirro: posti limitati per 120 amatori e 200 agonisti
Posti limitati alla cronometro individuale di sabato 18 luglio. Disponibili numeri per 120 amatori e 200 agonisti suddivisi tra Allievi, Juniores, Elite/U23 uomini e donne. Per gli amatori, iscrizioni con FattoreK per i tesserati FCI, in loco per tutti gli altri. 
 

Una delle partenze della prima edizione della Cronosbirro (ph lastampa.it)

29 giugno 2015, Mongrando (Biella) – Il divertimento non mancherà certo a Mongrando, sabato 18 luglio, quando andrà in scena la 2ª Cronosbirro Memorial Danilo Ferrari, la cronometro individuale sponsorizzata da Botalla Formaggi al fine di promuovere lo Sbirro, il formaggio stagionato negli lieviti della birra Menabrea.

Due i momenti clou della giornata.

La mattina sarà occupata dagli amatori, tesserati per la FCI e i vari enti, che si troveranno alle 7.30 presso il quartier generale dove potranno procedere con l'iscrizione. La quota è fissata in 12 euro e prevede anche il pacco gara. I tesserati FCI possono assicurarsi uno dei soli 120 posti disponibili preiscrivendosi tramite la procedura FattoreK con il codice gara 77649Tutti gli altri tesserati si dovranno iscrivere in loco la mattina.

Il primo concorrente partirà alle ore 9.30 e a seguire gli altri intervallati da un minuto. L'ordine di partenza verrà creato considerando prima i preiscritti e poi a seguire, mano mano, coloro che si iscriveranno in loco.

Dalle ore 14.00, invece, grande spettacolo con le categorie agonistiche giovanili.

primi a partire saranno gli Allievi, le Allieve e le Donne JuniorA seguire, a seconda il numero di partenti, gli Junior uomini, quindi gli Elite/U23 uomini e donne per un totale di un massimo di 200 corridori.

Non c'è quindi tempo da perdere! I posti sono veramente pochi per una gara che promette divertimento e grandi emozioni.

Segui la CRONOSBIRRO su Facebook.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]