10° Gran Fondo Edita Pucinskaite-Rosti: Conquista il traguardo per ricevere la medaglia “Finisher” pubblicato il 13/04/2019

10° Gran Fondo Edita Pucinskaite-Rosti: Conquista il traguardo per ricevere la medaglia “Finisher”

Continua a lavorare la macchina organizzativa della Gran Fondo Edita Pucinskaite-Rosti, da due anni la più numerosa manifestazione cicloturistica della Toscana che Domenica 23 Giugno celebrerà il suo primo decennale. 

Il crescente successo lo si deve all’impegno degli soci dell’Avis Bike Pistoia e alla grande community di ciclisti, da sempre fedelissimi a questo immancabile appuntamento d’estate valevole come sesta prova del Circuito Toscano di Cicloturismo e terza prova del Granducato di Toscana. 

Portare a termine una manifestazione significa viverla da protagonisti, battere la fatica ed arrivare al traguardo con la soddisfazione di sentirsi “finisher”. Per applaudire l’impegno e ringraziare i partecipanti gli organizzatori hanno pensato per tutti coloro che taglieranno il traguardo di uno dei 5 (4+1) percorsi Strada e MTB, a una medaglia appositamente realizzata da Banfi s.n.c . Un pensiero che i ciclisti riceveranno al Circolo Arci di Santomato in ricordo di una giornata di sport, solidarietà e divertimento con tutto quello che la città di Pistoia e la montagna pistoiese offriranno agli occhi di ogni singolo partecipante.

I dettagli dei percorsi, altimetrie e planimetrie e modalità d'iscrizione sul sito  www.gfeditapucinskaite.com





 ;   9527_Comunicato Stampa Avis Bike Pistoia HD.jpg

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]