HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA pubblicato il 22/10/2020











 



















 


Jai Hindley
 vincitore della 18a tappa e Wilko Kelderman nuova maglia rosa,  sono i protagonisti del Team Sunweb, protagonisti di giornata © Photo La Presse



dal Giro d'Italia Paolo Comba

LAGHI DI CANCANO - BORMIO (SO) 22 ottobre 2020 
 

Doppietta Sunweb: Jai HINDLEY  vince la tappa e KELDERMAN è maglia Rosa.

Tappa Alpina nel Parco Nazionale dello Stelvio, una gara di 207 Km. da PINZOLO  (Cittadina Trentina posta appena sotto Madonna di Campiglio) fino ai lghi artificiali di CANCANO (Situati appena sopra la Città di BORMIO, a due passi da LIVIGNO).

Un percorso caratterizzato da 4 Gpm molto duri, iniziando con i 1681 mt. della Cima Campo Carlo Magno (Gpm di 2° categoria), che porta in Val del Sole, per poi discendere fino a Ponte Mostizzolo dove parte un'altra salita ai 1704 mt. di HOFMAHDJOCH P. CASTRIN (sempre di 1° categoria). Questo passo è inedito ed è stato realizzato da poco con l'apertura di una nuova sede stradale che porta in Val d'Ultimo. Ultimo tratto ad oltre il 10% di pendenza, qui vi sarà certamente selezione, per poi giungere ad una forte pendenza fino ad arrivare FORST (Località famosissima per la sua Birra). Dopo un tratto con un serie di altopiani sulle alture di BOLZEN si inizia ad aggredire LO STELVIOCima coppi a quota 2758 slm., quasi 25 Km. al 7,5%, è il lato più duro da scalare, qui con dei lunghissimi tornanti a serpente che sembrano essere sempre allo stesso punto i corridori saranno sottoposti ad uno sforzo estremo da veri scalatori. La classifica finale si decide in questa fase molto tecnica e difficile. Scalato lo STELVIO inizia una forte discesa fino alla cittadina di BORMIO, per poi compiere una leggera parte in salita per giungere al tratto finale che porta alle TORRI DI FRAELE. Parte finale un tempo sterrato, oggi in asfalto a nuovo, fino a costeggiare il primo lago artificiale di CANCANO.


LA GARA

Oggi si scrive la storia del Giro, partenza di gruppo a Pinzolo, e via in salita per Madonna di Campiglio (già sede di arrivo della Tappa precedente), gruppo dei 135 viaggia in modo compatto

per i 1681 di Campo Carlo MagnoGUERREIRO, come sempre gran scalatore, attacca in testa al gruppo assieme ad O' CONNOR e CATALDO, a seguire ROSSETTODOMBROWSKI e NOVAK.

Lunga discesa e dopo 32 Km il gruppo si ricompatta. In pianura scappano in 6, tra i quali DE GEDT, CATYALDO, GANNA NAVARRO. Dopo la prima ora la media e di 39 Km/ora.

Dieci corridori al comando che hanno 1'04” dalla maglia Rosa. Inizia il passo del CASTRIN (1° categoria) GUERREIRO sempre alla conquista di punti attacca e si porta dietro 6 uomini con 35” di vantaggio. Sunweb in testa al gruppo si dà il cambio di passo, con un gran lavoro di squadra, a cura di Nico DENZ. Adesso sono 15 i corridori in attacco con GUERREIRO e DE GENDT e dietro il ritardo e fissato sui 1' 50”. Al GPM: DE GENDT anticipa il leader Ruben, si guadagna 40 punti, GUERREIRO si accontenta, si fa per dire, di 18 punti.

Ma la gara vera inizierà con la scalata dello Stelvio (Tappa Coppia a 2758 mt.), in questo tratto di strada innevato e pulita in mattinata per far transitare i corridori, la gara entrerà nel vivo.

O' Connor prende il ritmo e si porta in testa, a seguire un drappello di corridori, ma la Maglia Rosa resta attardato. La Sunweb alza il ritmo e dietro sembrano patire. Vincenzo NIBALI cerca di inseguire e tiene bene, ma all'inseguimento dell'Australiano sono in tre: HARTHINDLEY (che non aspettano il loro compagno KELDERMAND).

In cima allo Stelvio passa per primo DENNIS, subito dopo GEOGHEGAN HART e HINDLEY.

A 46” arriva KELDERMAN, ed inizia la lunga discesa verso Bormio. Appena dietro NIBALI e sotto ALMEIDA che accusa un ritardo di 4' 54” ed inizia a vedere la maglia sfilarsi a poco a poco.

E un duello avvincente tra Jai HINDLEY Geoghegan HART che viaggiano ai meno 15 Km. sempre appaiati e dietro il gruppo sempre in ritardo. Joao ALMEIDA a bocca aperta entra in Bormio, ma la maglia virtuale è già sulle spalle di KELDERMAN.

Inizia l'ultima salita dei due fuggitivi sempre a pochi metri uno dall'altro, si passa la galleria, le Torri ed inizia l'ultimo Kilometro. E' volata a due dopo 207 Km e 5700 metri di dislivello; ai meno 600 mt è Jai HINDLEY che supera Geoghegan HART e taglia il traguardo dei Laghi di CANCANO ad un metro da HART. Prima vittoria in carriera per lui in un grande Giro, che si commuove con il compagno KELDERMAN, appena sotto il palco, una grande gara di squadra per il Team SUNWEB che ha strappato la maglia Rosa e guadagnato punti importanti per la vittoria finale.

Paolo Comba dal 103° Giro d'Italia per BIKENEWS.IT


 

RIVOLUZIONE GIRO 
Hindley trionfa a Laghi di Cancano davanti a Geoghegan Hart. Almeida si stacca sullo Stelvio e Kelderman, che taglia il traguardo dopo 2'18", prende la Maglia Rosa. L'olandese precede in classifica la Maglia Bianca Hindley, a 12”, e Geoghegan Hart, a 15”.

Laghi di Cancano (Parco Nazionale dello Stelvio), 22 ottobre 2020 – Jai Hindley (Team Sunweb) ha ottenuto la sua prima vittoria in un grande giro nella tappa regina del 103^ Giro d'Italia, imponendosi davanti a Tao Geoghegan Hart (Team Ineos Grenadiers).

I due si erano avvantaggiati insieme a Rohan Dennis, primo a transitare sulla Cima Coppi, per poi restare da soli all'attacco della salita finale quando l'australiano del Team Ineos Grenadiers ha esaurito la sua azione in supporto al compagno di squadra Geoghegan Hart.

L'ex leader della generale Joao Almeida (Deceuninck-Quick Step), che aveva perso le ruote dei migliori sulle rampe dello Stelvio, lascia la Maglia Rosa dopo quindici giorni, che passa sulle spalle di Wilco Kelderman. L'olandese precede in classifica il vincitore di oggi, Jai Hindley Geoghegan Hart, racchiusi in appena 15 secondi.

LE PILLOLE STATISTICHE

  • Prima vittoria al Giro per Jai Hindley. Da professionista aveva vinto solo una tappa e la classifica finale al Tour of Fuzhou nel 2017 e, quest’anno, due tappe e la classifica finale dell’Herald Sun Tour in Australia.
  • 35^ vittoria di tappa per l’Australia: per la seconda volta nella storia vincono due tappe consecutive (ieri il vincitore è stato O’Connor) dopo la 6^ e 7^ tappa del 2010 (Matthew Lloyd e Cadel Evans).
  • Wilco Kelderman è il nono olandese ad indossare la Maglia Rosa. L’ultimo era stato Tom Dumoulin nella prima tappa del Giro 2018.
  • Kelderman e Hindley sono separati da 12” nella generale, il distacco che separò Eddy Merckx G.B. Baronchelli nel Giro del 1974. Il minor distacco di sempre fu registrato nel 1948: 11” tra Fiorenzo Magni ed Ezio Cecchi.
  •  


DOWNLOAD

RISULTATO DI TAPPA
1 - Jai Hindley (Team Sunweb) - 207 km in 6h03'03", media 34.210km/h
2 - Tao Geoghegan Hart (Team Ineos Grenadiers) s.t.
3 - Pello Bilbao (Bahrain - McLaren) a 46"

CLASSIFICA GENERALE

1 - Wilco Kelderman (Team Sunweb) 
2 - Jai Hindley (Team Sunweb) a 12”
3 - Tao Geoghegan Hart (Team Ineos Grenadiers) a 15”
4 - Pello Bilbao (Bahrain - McLaren) a 1'19"
5 - João Almeida (Deceuninck - Quick-Step) a 2'16"

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Wilco Kelderman (Team Sunweb)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo Zanetti - Arnaud Démare (Groupama - FDJ)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Ruben Guerreiro (EF Pro Cycling)
    Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - 
    Jai Hindley (Team Sunweb)

DATI MONITORATI OGGI 
I dati forniti da Velon raccontano la tappa attraverso dati dispositivi per il monitoraggio in tempo reale. I dati sono disponibili a questo
 link

 

CONFERENZA STAMPA 
Il vincitore di tappa Jai Hindley:
 "È incredibile, ho sempre sognato una vittoria come questa. Alzare le braccia al cielo in una tappa epica come quella di oggi è un grande passo in avanti per la mia carriera. Non riesco ancora a crederci, spero che sia solo il primo di tanti successi.
Sullo Stelvio dall’ammiraglia mi hanno detto di seguire Tao stando alla sua ruota, così come in fondo alla discesa. Non mi piace troppo correre in questa maniera ma alla fine queste sono le corse di ciclismo. Sono qui per aiutare Wilko, lui è la Maglia Rosa e la cronometro finale si addice alle sue caratteristiche. So cosa ha passato negli ultimi anni e quanto duramente ha lavorato per tornare a questi livelli, lo rispetto come corridore e come persona, voglio aiutarlo a vincere il Giro".
 


La Maglia Rosa Wilco Kelderman: "Il nostro piano era quello di andare a tutta e mettere in difficoltà Joao Almeida sullo Stelvio. È quello che abbiamo fatto ma non sono riuscito a seguire i due corridori della Ineos Grenadiers come ha fatto Jai [Hindley]. Avrebbe potuto aspettarmi ma la squadra aveva un piano diverso. Indossare la Maglia Rosa ha un significato molto speciale per me, sono davvero contento di essere tornato a questo livello dopo tante difficoltà negli anni passati. La lotta per il Giro è ancora aperta. Il Team Ineos è davvero forte ma la cronometro finale potrebbe favorirmi. Sono fiducioso. Farò di tutto per vincere il Giro". 

 
Jay Hindley con Il Trofeo Vincenzo Torriani, istituito nel 1996 dopo la morte dello storico organizzatore del Giro, che premia il vincitore della tappa in cui si celebra la Cima Coppi. 
 
Martina Cambiaghi Assessore allo Sport di Regione Lombardia e Antonio Rossi, Sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia condelega ai Grandi Eventi Sportivi erano presenti alla tappa odiera in rappresentanza di Regione Lombardia, partner ufficiale del Giro d'Italia 

LA TAPPA DI DOMANI
Tappa 19 - MORBEGNO-ASTI - 258km
 
A causa del crollo del ponte sul fiume Sesia in località CANDIA LOMELLINA, ci sarà una variazione di percorso che comporterà un allungamento della tappa a 258 km. 
Gli orari di ritrovo e partenza saranno anticipati di 15 minuti rispetto a quanto indicato in Guida Tecnica. 

 
COPERTURA TV 
I palinsesti della Tappa 19 del Giro d'Italia sono disponibili a questo link
 

#Giro

Photo Credits: LaPresse 









 
 

 


 

Team Sunweb take stage win in Giro mountains with Jai Hindley and move into Pink Jersey with Wilco Kelderman

After a phenomenal team ride throughout the stage, Team Sunweb continued their successful year as Jai Hindley sprinted to a Giro d'Italia stage win at Laghi di Cancano and Wilco Kelderman moved into the race lead.

On the queen stage of the Giro, Team Sunweb set out with a plan to make the race hard in an effort to take the pink jersey. One-by-one the team peeled off after giving it their all on the famous Stelvio ascent. Jai Hindley followed the infernal pace set at the front by Ineos, marking Geoghegan Hart, as Wilco Kelderman dug deep behind. At the finish Hindley showed a clean pair of heels and unleashed a great uphill sprint to take the stage win, Team Sunweb's Men's program's 16th of the year. Meanwhile, Kelderman showed true fighting spirit, crossing the line with enough time in hand to move into the Maglia Rosa; rounding off a great day for the team, doing the double as they take the stage and the overall race lead.

Read reactions from Hindley, Kelderman and coaching staff here. 
 
 

 

HINDLEY VINCE LA TAPPA 18 DEL GIRO D’ITALIA 
KELDERMAN È LA NUOVA MAGLIA ROSA 


Laghi di Cancano (Parco Nazionale dello Stelvio), 22 ottobre 2020 – Jai Hindley (Team Sunweb) ha vinto la diciottesima tappa del 103^ Giro d'Italia, da Pinzolo ai Laghi di Cancano nel Parco Nazionale dello Stelvio di 207 km. 

Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tao Geoghegan Hart (Team Ineos Grenadiers) e Pello Bilbao (Bahrain - McLaren).

Wilco Kelderman (Team Sunweb), giunto in quinta posizione al traguardo a 2'18" dal vincitore, è il nuovo leader della classifica generale e veste la Maglia Rosa.
L'ex leader João Almeida (Deceuninck - Quick-Step) ha chiuso in settima posizione a 4'51".

RISULTATO DI TAPPA
1 - Jai Hindley (Team Sunweb) - 207 km in 6h03'03", media 34.210km/h
2 - Tao Geoghegan Hart (Team Ineos Grenadiers) s.t.
3 - Pello Bilbao (Bahrain - McLaren) a 46"

CLASSIFICA GENERALE

1 - Wilco Kelderman (Team Sunweb) 
2 - Jai Hindley (Team Sunweb) a 12”
3 - Tao Geoghegan Hart (Team Ineos Grenadiers) a 15”
4 - Pello Bilbao (Bahrain - McLaren) a 1'19"
5 - João Almeida (Deceuninck - Quick-Step) a 2'16"

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Wilco Kelderman (Team Sunweb)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo Zanetti - Arnaud Démare (Groupama - FDJ)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Ruben Guerreiro (EF Pro Cycling)
    Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - 
    Jai Hindley (Team Sunweb)

Il vincitore di tappa Jai Hindley, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Vincere qui è una sensazione incredibile, che tappa fantastica! Un grande passo avanti nella mia carriera e un doppio successo per la squadra con la Maglia Rosa di Wilco Kelderman. Una tattica perfetta."

La nuova Maglia Rosa Wilco Kelderman, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "La tappa più dura della mia vita! Avevamo un obiettivo e l'abbiamo raggiunto. Indossare la Maglia Rosa è un sogno dopo tanti anni difficili, sono veramente felice di essere in testa alla generale".

#Giro

Photo Credits: LaPresse 



 

BUONGIORNO DALLA TAPPA 18 DEL GIRO D’ITALIA
Da Pinzolo ai Laghi di Cancano nel Parco Nazionale dello Stelvio, una delle frazioni più dure della Corsa Rosa con la Cima Coppi. 


Pinzolo, 22 ottobre 2020 – Buongiorno dalla diciottesima tappa del 103^ Giro d'Italia, in programma dal 3 al 25 ottobre e organizzato da RCS Sport. La 18a frazione della Corsa Rosa parte da Pinzolo verso i Laghi di Cancano (arrivo inedito) nel Parco Nazionale dello Stelvio. Si parte subito in salita per affrontare Campo Carlo Magno, quindi Passo Castrin e il Passo dello Stelvio (Cima Coppi) dal versante di Prato allo Stelvio. Dopo la discesa si attacca subito la salita per i Laghi di Cancano.

La corsa ha passato il km 0 alle ore 10:23 con il gruppo forte di 135 corridori. Non partito il dorsale n. 211 - Giovanni Visconti (Vini Zabu' - Brado - KTM)

Il live della corsa è disponibile all'indirizzo http://www.giroditalia.it/it/live/

Nella tappa di oggi, la lista dei corridori dotati del dispositivo per il monitoraggio dati in tempo reale di Velon può essere scaricata da questo link.

 


METEO
Pinzolo (Partenza): Parzialmente nuvoloso, 11°C. Vento: moderato SSO – 11 km/h.
Laghi di Cancano (16:15 circa - Arrivo): Prevalentemente nuvoloso, 8°C. Vento: moderato S – 14 km/h.

DOWNLOAD

CLASSIFICA GENERALE
1 - João Almeida (Deceuninck - Quick-Step)
2 - Wilco Kelderman (Team Sunweb) a 17”
3 - Jai Hindley (Team Sunweb) a 2'58”

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - João Almeida (Deceuninck - Quick-Step)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo Zanetti- Arnaud Démare (Groupama - FDJ)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Ruben Guerreiro (EF Pro Cycling)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - João Almeida (Deceuninck - Quick-Step) - Quick-Step), indossata da Jai Hindley (Team Sunweb)


LA TAPPA DI OGGI


Tappa 18 - PINZOLO-LAGHI DI CANCANO (Parco Nazionale dello Stelvio) - 207km
Tappone alpino che in quattro salite presenta un dislivello notevole che porta la tappa a circa 5400 m. Partenza in salita sul Passo Campo Carlo Magno che porta in Val di Sole e dopo circa 45 km si affronta l’inedito (strada di apertura recentissima) Passo Castrin/Hofmahdjoch che porta in Val d’Ultimo/Ultental. La lunga discesa su strade ampie, ben pavimentate serpeggianti a mezza costa porta ai sobborghi di Merano dove si riprende a salire da Foresta/Forst entrando in Val Venosta e risalendola quasi per intero. Si affronta quindi lo Stelvio (2758 m) dal versante più impegnativo (quasi 25 km al 7.5% di cui metà oltre i 2000 m) e quindi immediatamente dopo la lunghissima discesa (numerose brevi gallerie nella parte centrale) la salita finale ai laghi di Cancano con le “scale di Fraele” e i loro ventuno tornanti perfettamente ritmati sul fianco della montagna.

 


 


Ultimi KM
La salita finale di quasi 9 km attorno al 7% porta alle Torri di Fraele, circa a 2 km dall’arrivo. Seguono due brevi gallerie e una breve discesa fino al Lago delle Scale, che si costeggia per circa 1 km perfettamente pianeggiante. Gli ultimi 500 m sono in leggera salita al 3.5 % circa. Rettilineo finale di 200 m in asfalto largo 6.5 m.




 

COPERTURA TV
I palinsesti della Tappa 18 del Giro d'Italia sono disponibili a questo link.

AMBASCIATRICI ROSA DEL GIRO
In arrivo nella tappa di oggi sarà presente Arianna Fontana, pattinatrice di short track italiana, vincitrice di un oro, due argenti e di cinque bronzi olimpici e della Coppa del Mondo di short track 2012, specialità dei 500, Ambasciatrice della Tappa 18 della Corsa Rosa


 

 

#Giro

Photo Credits: LaPresse 
 

 

MODIFICA PERCORSO TAPPA 20 ALBA - SESTRIERE

Madonna di Campiglio, 21 ottobre 2020 – Visto il decreto n° 2020-1262 del 16 ottobre 2020 del Prefetto delle Haute Alpes sulle norme anti-Covid, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 17 ottobre 2020, il percorso della 20a tappa Alba – Sestriere viene modificato, omettendo il passaggio in territorio francese. 

Percorso

Tappa alpina di oltre 3500 m di dislivello. Dopo una fase di avvicinamento da Alba fino a Pinerolo attraverso la pianura per strade mediamente ampie e rettilinee si inizia la lunghissima salita pedalabile per il primo passaggio a Sestriere (non si passa sul traguardo). Discesa fino a Cesana Torinese per risalire a Sestriere attraverso Sauze di Cesana. Si passa quindi sul traguardo con l’assegnazione di un GPM. Nuova discesa su Cesana Torinese per un secondo giro di circuito e arrivo in salita a Sestriere.

Ultimi km
Ultimi chilometri tutti sulla sp.215 con carreggiata di media ampiezza e ben pavimentata. Da segnalare una breve galleria (100 m) in località Grangesises e una piccola rotatoria ai 300 m dall’arrivo. Rettilineo d’arrivo di 250 m su asfalto largo 7 m.

#Giro

  •  

 

 

 




GIRO TAPPA (clicca per scoprire tutte le tappe).


















 
 
 



 ;   12332_T18_LaghiCancano_plan.jpg   12332_T18_LaghiCancano_alt.jpg   12332_T18_S02_Hofmahdjoch.jpg   12332_T18_S03_Stelvio.jpg   12332_T18_S04_Cancano.jpg   12332_T18_LaghiCancano_CR_MED.jpg

Video

 ;

 ;

 ;

 ;

 ;



Foto
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO - LAGHI DI CANCANO © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI CANCANO, KELDERMAN NUOVA MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]