GIRO D’ITALIA 100: ECCO LE AZIENDE COMPAGNE DI VIAGGIO DELLA CORSA ROSA
Sono 46 i partner commerciali ufficiali che a vario titolo accompagneranno il Giro nel suo percorso rosa. Con NamedSport come "Vincitore di Tappa" si chiudono i sei top sponsor.
Milano, 27 aprile 2017 – Il Giro d’Italia, edizione numero 100, è ormai alle porte. La Corsa Rosa, organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport e in programma dal 5 al 28 maggio, ha tanti compagni di viaggio, che vivranno le emozioni di tre settimane di sport, cultura e passione, tra cui gli sponsor. NamedSport, già al fianco delle classiche targate RCS Sport, sarà uno dei sei top sponsor della corsa, con la posizione di "Vincitore di Tappa".
Top Sponsor
Enel – Maglia Rosa
Banca Mediolanum – Maglia Azzurra
Segafredo Zanetti – Maglia Ciclamino
Eurospin – Maglia Bianca
NamedSport – Vincitore di Tappa
Casa.it – Ultimo chilometro
Timekeeper
Tag Heuer
Sponsor
Honda – Auto e Moto
Selle Italia – Super Team
Bio Presto – Winning Team
Unibet – G.P. Combattività
Rovagnati – Kilometri
Pinarello – G.P. Fuga
Autostrade per l’Italia – Traguardo Volante
Santini SMS – Abbigliamento tecnico
Partner
Algida, DPV, Extra White, Fossati Serramenti, Husqvarna, IAF Store, Nilox, Pirelli (Premio Miglior Discesista), Regione Lombardia, Sangemini, Vittoria.
Fornitori
Astoria, CDI, GAE Engineering, Sitip.
Licenziatari
All4Cycling, Astoria, Bollé, Coverstore, Elite, Le Formiche di Fabio Vettori, Gadget Group, Panini, Pinarello, Santini SMS, Saucony, Selle Italia, VeloNews, Vittoria, Winner Italia.
Tour Operator
Custom Getaways Inc., Go 4 Cycling, Grand Tours Project, Musement, Search Travel, Sports Tours International.