GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA pubblicato il 22/05/2024
 

GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA
TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA

 
 

Passo Brocon, 22 maggio 2024 - Georg Steinhauser (EF Education - EasyPost) ha vinto la diciassettesima tappa del Giro d'Italia 107, la Selva di Val Gardena/Wolkenstein in Gröden-Passo Brocon di 159 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) e Antonio Tiberi (Bahrain Victorious).

Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) rimane in Maglia Rosa di leader della classifica generale.

 

ORDINE D'ARRIVO
1 - Georg Steinhauser (EF Education - EasyPost) - 159 km in 4h28'51", media di 35.484 km/h
2 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) a 1'24"
3 - Antonio Tiberi (Bahrain Victorious) a 1'42"

CLASSIFICA GENERALE
1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 
2 - Daniel Felipe Martinez (Bora - Hansgrohe) a 7'42"
3 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 8'04"

 

LE MAGLIE UFFICIALI
Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono disegnate e realizzate da CASTELLI.

  • Maglia Rosa, leader della Classifica Generale, sponsorizzata da Enel - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates)
  • Maglia Ciclamino, leader della Classifica a Punti, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e ITA Italian Trade Agency - Jonathan Milan (Lidl-Trek)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica Giovani, nati dopo il 01/01/1999, sponsorizzata da Eataly - Antonio Tiberi (Bahrain Victorious)
 
 

Il vincitore di tappa Georg Steinhauser, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "E' incredibile. Ci avevo già provato nell'ottava tappa e domenica, a Livigno, dove avevo raccolto un terzo posto che sapeva di vittoria. Oggi ho detto a me stesso che ce l'avrei potuta fare ed è successo. E' stata una tappa strana, siamo andati in fuga, siamo stati ripresi, e poi sono ripartito dopo pochi km. Ero nervoso sull'ultima salita, soprattutto quando ho saputo che aveva attaccato Pogacar. Ho spinto fino alla fine e ce l'ho fatta. Spero sia l'inizio di una carriera ricca di successi".

 

#giroditalia

 

Photo Credits: LaPresse

 
 
 

KAISER STEINHAUSER
Il giovane tedesco vince per la prima volta tra i prof al Passo Brocon. Pogacar accelera nel finale e guadagna ulteriore terreno sugli inseguitori in classifica generale

 
 

Passo Brocon, 22 maggio 2024 - Il Passo Brocon, arrivo di tappa inedito della Corsa Rosa, è stato lo scenario del primo successo da prof di Georg Steinhauser, che ha aggiunto la EF Education - EasyPost alla lista delle squadre andate a segno nel Giro d'Italia 107.

Il tedesco, classe 2001 e figlio dell'ex professionista Tobias, ha corso tutto il giorno all'attacco andando in avanscoperta già nella prima parte della tappa. Il tentativo di 10 corridori, di cui faceva parte anche Giulio Pellizzari che si è aggiudicato la Cima Coppi sul Passo Sella, era contrastato da un forcing del Team DSM-Firmenich Post NL che riportava sotto il gruppo Maglia Rosa sul Passo Gobbera.

Sulle rampe del primo versante del Passo BroconSteinhauser rilanciava l'azione assieme all'etiope Amanuel Gebreigzabhier, accelerando e rimanendo da solo in testa ai -34. Da lì in poi il tedesco era bravo ad amministrare il vantaggio, tenendo a debita distanza i big della classifica generale che venivano anticipati ancora una volta dalla Maglia Rosa Tadej Pogacar, secondo a 1'24" dal vincitore di giornata. La Maglia Bianca Antonio Tiberi, a 1'42", si imponeva nello sprint per il terzo posto, guadagnando 17" sul suo diretto rivale nella Classifica Giovani Thymen Arensman e 45" su Ben O'Connor che lo precede in classifica generale.

 
 

Tadej Pogacar con Yeman Crippa, Campione Europeo dei 10.000 metri. Crippa sarà uno dei portacolori Azzurri alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella Maratona

 

DOWNLOAD

 
 

CLASSIFICA GENERALE
1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 
2 - Daniel Felipe Martinez (Bora - Hansgrohe) a 7'42"
3 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 8'04"

 
 

ORDINE D'ARRIVO
1 - Georg Steinhauser (EF Education - EasyPost) - 159 km in 4h28'51", media di 35.484 km/h
2 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) a 1'24"
3 - Antonio Tiberi (Bahrain Victorious) a 1'42"

 
 

LE MAGLIE UFFICIALI
Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono disegnate e realizzate da CASTELLI.

  • Maglia Rosa, leader della Classifica Generale, sponsorizzata da Enel - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates)
  • Maglia Ciclamino, leader della Classifica a Punti, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e ITA Italian Trade Agency Jonathan Milan (Lidl-Trek)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) - indossata da Giulio Pellizzari (VF Group-Bardiani CSF-Faizanè)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica Giovani, nati dopo il 01/01/1999, sponsorizzata da Eataly - Antonio Tiberi (Bahrain Victorious)
 
 

CONFERENZA STAMPA
Il vincitore di tappa Georg Steinhauser ha dichiarato in conferenza stampa: 
"E' stata una giornata grandiosa. La sofferenza di tappe così difficili viene attenuata dal sentimento che si prova a correre davanti a tutti. Sapevo di dover essere più leggero possibile per vincere e per questo mi sono spogliato dei guantini e di tutte le maglie che non ritenevo necessarie. Inoltre, ho corso senza il misuratore di potenza perchè mi piace seguire il mio istinto e non i numeri. Quella di oggi è una conquista speciale e sono davvero felice".

La Maglia Rosa Tadej Pogacar ha detto: "Sono contento che abbia vinto Steinhauser. Ha fatto una grande tappa, entrando in entrambe le fughe. Domani sarà una giornata più tranquilla, per velocisti e speriamo che Molano abbia più fortuna. Poi venerdì una frazione adatta alle fughe e sabato il Monte Grappa, una tappa con una salita iconica, vicina al confine con la Slovenia. Mi aspetto tanti connazionali e sarebbe bello vincere davanti a loro per la quinta volta con la Maglia Rosa addosso".

 
 

STATISTICHE

  • Prima vittoria da professionista per Georg Steinhauser. Il suo ultimo successo internazionale lo aveva registrato ugualmente in Italia, nella 3^ tappa del Giro della Valle d’Aosta Mont Blanc del 2021 (riservato agli Under23).
  • Georg Steinhauser è il terzo atleta classe 2001 che vince al Giro dopo Olav Kooij (Napoli 2024) e Valentin Paret-Peintre (Cusano Mutri 2024). Il 2001 è la classe più giovane ad aver vinto al Giro.
  • 42^ vittoria al Giro per la Germania, che l’anno scorso aveva vinto una tappa con Pascal Ackermann e due con Nico Denz.
  • 16 Maglie Rosa in un solo Giro per Tadej Pogacar, un valore che non si registrava dal 2015 (Alberto Contador).
 
 

Georg Steinhauser ha vinto il traguardo Intergiro di oggi, sponsorizzato da Sara Assicurazioni

 
 

A Georg Steinhauser anche il Trofeo Torriani, che celebra il vincitore della tappa in cui viene percorsa la Cima Coppi

 
 

Giulio Pellizzari è stato premiato per essere passato in testa sul Passo Sella, Cima Coppi del Giro d'Italia 107

 

LA TAPPA DI DOMANI
TAPPA 18, FIERA DI PRIMIERO-PADOVA, 178 KM

 
 

Percorso

Tappa con una sola asperità all’inizio (GPM a Lamon) seguita da circa 150 km pianeggianti costantemente a scendere. Si percorrono strade prevalentemente rettilinee con carreggiata di larghezza variabile, intervallate dai centri abitati dove sono presenti i consueti ostacoli al traffico.

Ultimi km

Ultimi km pianeggianti caratterizzati da due curve nell’ultimo chilometro a spezzare i rettilinei. L’ultima ampia curva immette in Prato della Valle dove il rettilineo d’arrivo misura 450 m su asfalto larghezza 9 m.

 
 

GIRO-E ENEL, LA PROSSIMA TAPPA - PARTENZA 12.45
TAPPA 18, SAN BIAGIO CALLALTA-PADOVA
, 78.8 KM

 
 

Photo Credits: LaPresse

 



 


 
 

BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17
Cinque GPM nei 159 km fino al Passo Brocon con il Passo Sella, Cima Coppi di questa edizione

 
 

Selva di Val Gardena/Wolkenstein in Gröden, 22 maggio 2024 - Buongiorno dalla diciassettesima tappa del Giro d'Italia edizione 107, in programma dal 4 al 26 maggio e organizzato da RCS Sport. Saranno ancora gli scalatori i protagonisti nella Selva di Val Gardena/Wolkenstein in Gröden-Passo Brocon con cinque GPM da affrontare nel corso dei 159 km di giornata. Il primo, Passo Sella, è la nuova Cima Coppi di questa edizione.

Il gruppo, forte di 146 unità, è transitato al KM 0 alle 12.41. 

 
 

DOWNLOAD

 
 

CLASSIFICA GENERALE
1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates)
2 - Daniel Felipe Martinez (Bora - Hansgrohe) a 7'18"
3 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 7'40"

 

LE MAGLIE UFFICIALI
Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono disegnate e realizzate da CASTELLI.

  • Maglia Rosa, leader della Classifica Generale, sponsorizzata da Enel - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates)
  • Maglia Ciclamino, leader della Classifica a Punti, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e ITA Italian Trade Agency - Jonathan Milan (Lidl-Trek)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) - indossata daChristian Scaroni (Astana Qazaqstan Team)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica Giovani, nati dopo il 01/01/1999, sponsorizzata da Eataly - Antonio Tiberi (Bahrain Victorious)
 
 

3B METEO E' IL METEO UFFICIALE DEL GIRO D'ITALIA 107
Selva di Val Gardena/Wolkenstein in Gröden (Partenza): Nuvoloso, 9°C. Vento: debole ENE – 3 km/h.
Passo Brocon (17.15 circa, Arrivo): Pioggia, 7°C. Vento: debole ESE – 2 km/h.

Torna al Giro d'Italia l'esclusivo sistema di monitoriaggio dati in tempo reale di Velon. Tramite il GPS montato sulle bici, i dati dei corridori vengono trasmessi in diretta per fornire indicazioni nei momenti chiave della gara. I dati possono essere visti anche su Road Code. Nella tappa di oggi, la lista dei corridori dotati del dispositivo per il monitoraggio dati può essere scaricata da questo link.

 
 

Dopo la votazione avvenuta sul sito Internet del Giro d'Italia, Julian Alaphilippe si è aggiudicato il dorsale rosso Danone HiPro di corridore più combattivo della tappa 16. Il francese porterà in gara anche il dorsale verde in quanto vincitore del traguardo Intergiro, sponsorizzato da Sara Assicurazioni

 

IL PERCORSO
TAPPA 17, SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN-PASSO BROCON, 159 KM

 
 

Percorso

Tappa di montagna breve e intensa. Dopo il passaggio sul Passo Sella e la discesa lungo le valli di Fassa e di Fiemme fino a Predazzo si concatenano salite e discese impegnative senza soluzione di continuità. Si scala il Passo Rolle seguito dal Passo Gobbera e dopo Canal San Bovo la prima scalata al Passo Brocon dal versante Nord. Passaggio accanto alla zona di arrivo e discesa ampia e veloce fino a Castello Tesino e Pieve Tesino dove inizia la ripida salita finale.

 
 

Ultimi km

Ultimi km in salita. La parte ripida dell’ultimo GPM termina a 2 km con pendenze superiori al 10%. Seguono tratti quasi piani e tratti in salita. Ultimi 500 m in leggera ascesa. Retta finale di 100 m su asfalto larghezza 6 m.

 
 

Alla partenza anche una rappresentativa della Nazionale Italiana di Sci Alpino capitanata da Isolde Kostner, due volte campionessa del mondo e tre volte medagliata olimpica, e Alex Vinatzer, due volte bronzo ai mondiali. Con loro anche Nicole Delago, Nadia Delago, Sara Thaler, Verena Stuffer, Werner Perathoner e Peter Runggaldier

 

NEL MONDO
In Italia la Corsa Rosa potrà essere seguita anche su Eurosport, Eurosport Player, e Discovery+ per un racconto anch’esso integrale e multipiattaforma che coprirà l’intera Europa, il sudest asiatico e il subcontinente indiano.
Per completare il quadro del Vecchio Continente, da non dimenticare la copertura dell’evento da parte di SRG in Svizzera, di VRT, VTM e RTL in Belgio, e di EITB nei Paesi Baschi.
Negli USA il Giro andrà in onda su Max Usa, mentre in Canada la corsa verrà trasmessa da Flobikes. In Sud America la Corsa Rosa sarà visibile su DirecTV e su Claro, con l’eccezione della Colombia in cui la diretta verrà assicurata anche da Caracol e RCN Television. I tifosi in Giappone potranno seguire la gara su J Sport, in Cina su Zhibo TV, mentre in Australia tutte le emozioni del Giro andranno in onda su SBS. In Sudafrica, la corsa andrà in onda su Supersport mentre Staylive coprirà il continente africano, la regione MENA e la Nuova Zelanda.

 
 

 

 

Photo Credits: LaPresse




 ;



Foto
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
BUONGIORNO DA SELVA DI VAL GARDENA/WOLKENSTEIN IN GRÖDEN. TANTE SALITE NELLA TAPPA 17 © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
GEORG STEINHAUSER VINCE LA DICIASSETTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA TADEJ POGACAR RIMANE IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]