DAVIDE BAIS vince la 7a tappa del GIRO D’ITALIA - ANDREAS LEKNESSUND ANCORA IN MAGLIA ROSA pubblicato il 11/05/2023

DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 
ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA


Gran Sasso d'Italia (Campo Imperatore), 12 maggio 2023 - Davide Bais (Eolo-Kometa Cycling Team) ha vinto la settima tappa del 106^ Giro d'Italia, la Capua-Gran Sasso d'Italia (Campo Imperatore) di 218 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Karel Vacek (Corratec Selle Italia) e Simone Petilli (Intermarché - Circus - Wanty).

Andreas Leknessund (Team DSM) conserva la Maglia Rosa di leader della Classifica Generale.

RISULTATO DI TAPPA

1 - Davide Bais (Eolo-Kometa Cycling Team) - 218 km in 6h08’40’’, alla media di xx.xxx km/h
2 - Karel Vacek (Corratec Selle Italia) a 9"
3 - Simone Petilli (Intermarché - Circus - Wanty) a 16"

CLASSIFICA GENERALE
1 - Andreas Leknessund (Team DSM)
2 - Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step) a 28"
3 - Aurélien Paret-Peintre (AG2R Citroën Team) a 30"


 

 

LE MAGLIE UFFICIALI
Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono disegnate da CASTELLI con tessuti riciclati prodotti da SITIP.

  • Maglia Rosa, leader della Classifica Generale, sponsorizzata da Enel - Andreas Leknessund (Team DSM)
  • Maglia Ciclamino, leader della Classifica a Punti, sponsorizzata da Agenzia ICE con il brand Madeinitaly.gov.it  - Jonathan Milan (Bahrain - Victorious)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum -  Davide Bais (Eolo-Kometa Cycling Team)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica Giovani, sponsorizzata da Intimissimi Uomo - Andreas Leknessund (Team DSM)
Pochi secondi dopo aver attraversato il traguardo, il vincitore di tappa Davide Bais ha detto: "Finalmente è arrivata la mia prima vittoria da professionista. È stato inaspettato perché sono andato in fuga per prepararmi all'attacco di Lorenzo Fortunato. È stato lui a ispirare la nostra squadra per puntare a una vittoria in una tappa di montagna, visto che l'ha ottenuta al Monte Zoncolan due anni fa. Nel finale sapevo di essere il più veloce e ho aspettato che arrivasse il mio momento per fare l'ultimo sforzo. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo."

La Maglia Rosa Andreas Leknessund, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "È stata una tappa difficile ma abbiamo controllato la situazione. Mi aspettavo degli attacchi che non ci sono stati perché c'era vento contrario. Mi sentivo bene a salire qui con i favoriti della classifica generale. Sono felice di aver conservato la Maglia Rosa. Era il mio obiettivo."
 

#Giro

Photo Credits: LaPresse


 

BAIS, FUGA DA SOGNO
Tappa e Maglia Azzurra per il portacolori della Eolo-Kometa Cycling Team, al primo successo in carriera. Battuti Vacek e Petilli. Evenepoel regola il gruppo Maglia Rosa a 3'10"

Gran Sasso d'Italia (Campo Imperatore), 12 maggio 2023 - Davide Bais ha scelto il primo arrivo in salita del Giro d'Italia 106, il Gran Sasso d'Italia (Campo Imperatore) - Montagna Pantani, per inaugurare il suo palmares al termine di una lunga giornata in fuga in compagnia di Karel Vacek e Simone Petilli.

I tre erano evasi dal gruppo nei primi km di gara assieme a Henok Mulubrhan, che ha alzato bandiera bianca lungo le rampe del primo GPM, Roccaraso. L'accordo tra i tre fuggitivi si rompeva a 400 metri dall'arrivo quando Bais partiva in progressione lasciandosi alle spalle i compagni d'avventura e trionfando a braccia alzate sul traguardo.

Per il 25enne di Rovereto, oltre al successo di tappa, è arrivata anche la soddisfazione di vestire la Maglia Azzurra. Il gruppo Maglia Rosa è arrivato a 3'10" dai fuggitivi regolato da Remco Evenepoel su Primoz Roglic. Andreas Leknessund ha difeso il simbolo del primato per il terzo giorno di fila.


 

DOWNLOAD

 

RISULTATO DI TAPPA
1 - Davide Bais (Eolo-Kometa Cycling Team) - 218 km in 6h08’40’’, alla media di 35.479 km/h
2 - Karel Vacek (Corratec Selle Italia) a 9"
3 - Simone Petilli (Intermarché - Circus - Wanty) a 16"
4 - Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step) a 3'10"
5 - Primož Roglič (Jumbo-Visma) s.t.

CLASSIFICA GENERALE
1 - Andreas Leknessund (Team DSM)
2 - Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step) a 28"
3 - Aurélien Paret-Peintre (AG2R Citroën Team) a 30"
4 - João Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates) a 1'00"
5 - Primož Roglič (Jumbo-Visma) a 1'12"


 

 

LE MAGLIE UFFICIALI
Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono disegnate da CASTELLI con tessuti riciclati prodotti da SITIP.

  • Maglia Rosa, leader della Classifica Generale, sponsorizzata da Enel - Andreas Leknessund (Team DSM)
  • Maglia Ciclamino, leader della Classifica a Punti, sponsorizzata da Agenzia ICE con il brand Madeinitaly.gov.it  - Jonathan Milan (Bahrain - Victorious)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Davide Bais (Eolo-Kometa Cycling Team)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica Giovani, sponsorizzata da Intimissimi Uomo - Andreas Leknessund (Team DSM) - indossata da Thymen Arensman (Ineos Grenadiers)


STATISTICHE
  • Prima vittoria da professionista per Davide Bais che non aveva mai vinto in gare internazionali nè da Under 23 nè da Juniores. Karel Vacek e Simone Petilli sono ancora a quota 0.
  • Seconda vittoria al Giro d'Italia per la Eolo-Kometa Cycling Team dopo quella ottenuta da Lorenzo Fortunato sul Monte Zoncolan nel 2021.
  • Andreas Leknessund è il nuovo recordman di maglie Rosa per la Norvegia: 4; lascia a 3 Knut Knudsen.
  •  


(Il vincitore di oggi Davide Bais ha ricevuto da Marco Marsilio, Presidente della Regione Abruzzo, la targa commemorativa riservata al primo corridore a passare sul Gran Sasso d'Italia, Montagna Pantani di questa edizione)

CONFERENZA STAMPA
Il vincitore di tappa Davide Bais ha dichiarato in conferenza stampa: 
"Gli ultimi km sono stati molto belli. Sono riuscito a rimanere a ruota dei miei compagni di fuga sul tratto più duro e, più si avvicinava il finale, più avevo fiducia in quanto consapevole di essere il più veloce del trio. Sono felice, non ho alzato le braccia fino a quando non ho tagliato la linea del traguardo perchè volevo essere sicuro di essere imprendibile. Non so se questa vittoria cambierà la mia vita ma rimarrà sicuramente un'emozione indelebile. Vedrò se riuscirò a lottare per la Maglia Azzurra."

La Maglia Rosa Andreas Leknessund ha detto: "Non mi aspettavo di tenere la Maglia Rosa ma credevo che sarebbe stato possibile. Ero pronto per la battaglia. Il modo in cui si è sviluppata la corsa ha sicuramente favorito me e il mio team. Pensavo che la salita finale fosse più dura, ma forse il vento, il freddo e la lunghezza della tappa hanno fatto desistere chi voleva attaccare. Mi sono regalato un'altra giornata in Maglia Rosa, spero di riuscire a difenderla anche domani ma credo che la mia avventura al comando finirà domenica in quanto Evenepoel è a soli 28" e a cronometro è troppo superiore rispetto a me."


LA TAPPA DI DOMANI
TAPPA 8, TERNI-FOSSOMBRONE, 207 KM

 


Percorso
Tappa divisa in due parti: 150 km di avvicinamento alla città di arrivo e quindi circa 60 km di intensi saliscendi attorno all’arrivo stesso con due passaggi in città di cui uno sotto il traguardo. Lungo avvicinamento su strade a scorrimento veloce con alcune gallerie e l’attraversamento di alcuni abitati con i consueti ostacoli alla circolazione come rotatorie, spartitraffico, isole salva-pedoni… Si segnalano in particolare Foligno e Cagli. Imboccata la Gola del Furlo (strada in buono stato, carreggiata ristretta) si entra nella parte finale con la prima scalata dei Cappuccini seguita dopo il passaggio sull’arrivo dalla scalata del Monte delle Cesane (punte del 18%) che con un ampio giro riporta in zona arrivo prima degli ultimi 10 km con la seconda scalata dei Cappuccini.

Ultimi km
Finale dopo il passaggio in prossimità dell’arrivo (non si passa sul traguardo) di circa 9 km caratterizzato dalla salita dei Cappuccini di 2.8 km con una serie di tornanti con pendenze sempre sopra il 12% e punte a metà salita del 19%. Dallo scollinamento mancano 5.6 km di cui 4 di discesa veloce a tornanti e gli ultimi 1600 m pianeggianti. Rettilineo finale di 700 m in leggera salita.



 

#Giro

Photo Credit: LaPresse
 
 

BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI
La Corsa Rosa ritorna in Abruzzo per il primo arrivo in salita di questa edizione. La cima del Gran Sasso d'Italia (Campo Imperatore) è posta a quota 2130. Dopo la votazione Social, avvenuta sull'account Twitter del Giro d'Italia, Simon Clarke indosserà il dorsale rosso di corridore più combattivo sponsorizzato da Danone HiPRO. 

Capua, 12 maggio 2023 - Buongiorno dalla settima tappa del Giro d'Italia edizione 106, in programma dal 6 al 28 maggio e organizzato da RCS Sport. La Capua-Gran Sasso d'Italia (Campo Imperatore) è una delle frazioni più dure di questa edizione per lunghezza (218 km) e dislivello (3900 metri). Gli ultimi 45 km sono quasi interamente in salita fino all'arrivo, posto a quota 2130 metri.

Il gruppo, forte di 169 unità, è transitato al KM 0 alle 11.23. Non partiti i dorsali n. 22 Nicola Conci (Alpecin-Deceuninck) - 52 Giovanni Aleotti (Bora - Hansgrohe).

Segui la corsa live sul sito del Giro d'italia: https://www.giroditalia.it/livehub/.

Nella tappa di oggi, la lista dei corridori dotati del dispositivo per il monitoraggio dati in tempo reale di Velon può essere scaricata da questo link.


 




DOWNLOAD

METEO
Capua (Partenza): Nuvoloso, 17°C. Vento: debole S – 11 km/h.
Gran Sasso d'Italia, Campo Imperatore (17.15 circa, Arrivo): Pioggia, 1°C. Vento: debole E – 6 km/h.


 


 

CLASSIFICA GENERALE
1 - Andreas Leknessund (Team DSM)
2 - Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step) a 28"
3 - Aurélien Paret-Peintre (AG2R Citroën Team) a 30"

LE MAGLIE UFFICIALI
Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono disegnate da CASTELLI con tessuti riciclati prodotti da SITIP.

  • Maglia Rosa, leader della Classifica Generale, sponsorizzata da Enel - Andreas Leknessund (Team DSM)
  • Maglia Ciclamino, leader della Classifica a Punti, sponsorizzata da Agenzia ICE con il brand Madeinitaly.gov.it  - Jonathan Milan (Bahrain - Victorious)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Thibaut Pinot (Groupama - FDJ)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica Giovani, sponsorizzata da Intimissimi Uomo - Andreas Leknessund (Team DSM) - indossata da Thymen Arensman (Ineos Grenadiers)
 

LA COPERTURA TV DEL GIRO D'ITALIA E' DISPONIBILE A QUESTO LINK.

LA TAPPA DI OGGI
TAPPA 7, CAPUA-GRAN SASSO D'ITALIA (CAMPO IMPERATORE), 218 KM

 



Percorso
Tappa molto lunga (218 km) con i primi 90 km lungo strade a scorrimento veloce via Isernia e Rionero Sannitico con carreggiata ampia, ben pavimentata e con alcune gallerie ben illuminate. Seconda parte con la salita di Roccaraso (GPM) seguita dalla lunga discesa fino a Sulmona e Popoli. Dopo Bussi sul Tirino inizia la salita finale di circa 45 km intervallati da brevissime contropendenze e suddivisa nella classificazione del GPM in due parti la prima fino a Calascio e la seconda più breve e pendente fino all’arrivo.


 




Ultimi km
Ultimi 7 km in forte ascesa. Si superano i 2000 m su una strada di media ampiezza con alcuni tornanti e pendenza attorno al 9% con picco massimo del 13%. Ultimo rettilineo di 120m.



 


 

#Giro

Photo Credits: LaPresse


L'ITALIA DEL GIRO - TAPPA 7 - CAPUA-GRAN SASSO D'ITALIA (CAMPO IMPERATORE)


(La Basilica Benedettina di Capua)

La Reggia di Caserta, fatta costruire da Carlo di Borbone Re di Napoli nella seconda metà del XVII secolo per rivaleggiare in magnificenza con quella di Versailles, è il sontuoso antipasto di una giornata che porta al cospetto del Gran Sasso, la vetta più alta degli Appennini. Sono ben 1200 le stanze dell’edificio, mentre il Parco tutto intorno si estende per circa 120 ettari ed è caratterizzato da grandi viali, fontane con giochi d’acqua e curatissimi giardini.

Capua, presenta in poche centinaia di metri secoli di storia. Edifici religiosi dal periodo longobardo al Tardo Barocco, palazzi gentilizi e vestigia romane ne costellano le vie. Meritano particolare attenzione il Museo Campano, tra i principali del Meridione, la Basilica Benedettina in Sant’Angelo in Formis I, splendidamente affrescata e il Castello delle Pietre di epoca normanna e il Castello di Carlo V (XVI secolo).

 

 

Ormai in Abruzzo, Castel di Sangro conserva buona parte dell’originario assetto medievale, di cui è il miglior esempio la frazione gioiello di Roccacinquemiglia arroccata su uno sperone roccioso. Sempre in equilibrio tra passato e presente, questa località oggi nota anche per essere un importante polo produttivo nel settore dell’automotive, è anche la porta d’accesso per le stazioni sciistiche della zona. Tra queste la più nota è Roccaraso dove anche d’estate ci si scatena nell’attrezzato bike park o ci si rilassa lunghi gli innumerevoli sentieri.

Dopo una sosta golosa a Sulmona, la città dei confetti ai quali è perfino dedicato uno sfizioso museo, ci si inoltra nel territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga per raggiungere Calascio e la sua scenografica Rocca resa celebre dai numerosi film che vi si sono stati girati, tra i quali spicca “The American”interpretato da George Clooney. Poco oltre ecco il borgo medievale di Santo Stefano di Sesssanio, rivitalizzato grazie a un innovativo progetto di albergo diffuso che coinvolge buona parte degli antichi edifici del luogo. Il magnifico altopiano di Campo Imperatore accoglie gli amanti della montagna con una estesa rete di sentieri, spesso molto agevoli, e con belle visuali sul Gran Sasso. Da qui si scende a L’Aquila, il capoluogo della Regione, dove si viene accolti dalla magnifica Abbazia di Collemaggio, il più bell’esempio della rinascita della città dopo il terremoto del 2009.


(Campo Imperatore sotto la neve)

#Giro

(Testi a cura di Ettore Pettinaroli)



 ;

Video

 ;

 ;

 ;



Foto
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
BUONGIORNO DA CAPUA! IL GRAN SASSO ATTENDE GLI SCALATORI per la 7a TAPPA del GIRO D'ITALIA © PHOTO La Presse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
DAVIDE BAIS VINCE LA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ANDREAS LEKNESSUND E' ANCORA IN MAGLIA ROSA © Photo LaPresse
JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]